Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..ho una domanda..ho preso ieri per la mia ragazza un s4 in un centro vodafone, ho controllato e c'è installato questo aggiornamento : I9505OXABMF8 non è mica la versione tedesca? Kies infatti non mi rileva il software..come posso fare?? kies non mi rileva il firmware però sotto mi da i dati della versione ita.. non è allineato il tutto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
LudoVa
Ciao a tutti..ho una domanda..ho preso ieri per la mia ragazza un s4 in un centro vodafone, ho controllato e c'è installato questo aggiornamento : I9505OXABMF8 non è mica la versione tedesca? Kies infatti non mi rileva il software..come posso fare??
Spiega anche che codici ti da kies...
-
ragazzi,sono nuovo del forum e di android(simbian da sempre)ho preso l's4 da una settimana,bellissimo oggetto ma avrei una marea di domande la prima è questa ma è normale che quando faccio o ricevo una telefonata mi brucia l'orecchio?ciao per ora e grazie
-
Quote:
enea54
ragazzi,sono nuovo del forum e di android(simbian da sempre)ho preso l's4 da una settimana,bellissimo oggetto ma avrei una marea di domande la prima è questa ma è normale che quando faccio o ricevo una telefonata mi brucia l'orecchio?ciao per ora e grazie
Maa.... L'orecchio ti brucia perché il telefono si scalda molto all'altezza dell'auricolare? Io non ho mai avuto fastidi di questo tipo onestamente.
-
Quote:
Vetro
Maa.... L'orecchio ti brucia perché il telefono si scalda molto all'altezza dell'auricolare? Io non ho mai avuto fastidi di questo tipo onestamente.
si,scalda che quasi mi cuoce l'orecchio lo devo mettere lontano dall'orecchio o in viva voce,allora dici che il mio è difettoso?devo riportare al negozio?
-
Quote:
enea54
si,scalda che quasi mi cuoce l'orecchio lo devo mettere lontano dall'orecchio o in viva voce,allora dici che il mio è difettoso?devo riportare al negozio?
Che firmware hai? MEA?
-
Quote:
gatsuu
Che firmware hai? MEA?
non lo so,lo preso alla 3 con 20 euro al mese.
ps
cosa è il MEA?
-
Ragazzi ho un problema con le email, nel vecchio s3 quando sincronizzavo scaricava le ultime email ricevute in quel giorno. Qui invece mi scarica email anche di un anno fa che gia ho letto e cancellato! come posso risolvere? ho messo anche il limite a 25 email da sincro. ma comunque il problema persiste poichè l'email sincronizzate sono di una settimana/un mese fa
Grazie a chi mi aiuta
-
Quote:
enea54
non lo so,lo preso alla 3 con 20 euro al mese.
ps
cosa è il MEA?
digita sul tastierino *#1234# e dicci cosa compare
-
Quote:
ANDROinPAUSA
digita sul tastierino *#1234# e dicci cosa compare
ap:i9505xxubmea
cp:i9505xxubmea
csc:i9505huibme3