CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 815 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi credo di essere arrivado ad un punto critico, o butto il mio s4 giù dalla finestra, o gli installo una custom rom (cosa che vorrei davvero evitare) o risolvo questo problema... E' la terza volta che mi capita, metto il telefono in carica la sera, ieri sera alle 00.30 era completamente carico, e la mattina dopo me lo trovo con il 10% di batteria, ma come è possibile ? Vi chiedo gentilmente di darmi una mano, perchè così davvero non se ne può più!! Vi posto uno screen: Screenshot_2013-07-24-08-35-33.jpg

  2.  
  3. #3432
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi credo di essere arrivado ad un punto critico, o butto il mio s4 giù dalla finestra, o gli installo una custom rom (cosa che vorrei davvero evitare) o risolvo questo problema... E' la terza volta che mi capita, metto il telefono in carica la sera, ieri sera alle 00.30 era completamente carico, e la mattina dopo me lo trovo con il 10% di batteria, ma come è possibile ? Vi chiedo gentilmente di darmi una mano, perchè così davvero non se ne può più!! Vi posto uno screen: Screenshot_2013-07-24-08-35-33.jpg
    cioè di notte, da solo, ti ha consumato tutto questo ben di dio ?????
    se non lo usavi come mai hai tanto display ?
    e i servizi Google cosa stai usando in particolare?
    poi se mi idici che hai passato una notte insonne a guardare video su youtube è un consumo più che normale

  4. #3433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so se è il topic giusto,cmq:
    Ieri un mio amico mi ha fatto cadere il cell (da mezzo metro circa) e si è scheggiato di lato,intendo l'angolo sinistro della cornice trasparente.
    E' possibile ripararlo (ne dubito) o sostituirlo? nel caso quanto costerebbe?

  5. #3434
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    cioè di notte, da solo, ti ha consumato tutto questo ben di dio ?????
    se non lo usavi come mai hai tanto display ?
    e i servizi Google cosa stai usando in particolare?
    poi se mi idici che hai passato una notte insonne a guardare video su youtube è un consumo più che normale
    No, l'effettivo consumo del display è di 45 minuti circa, e mi ha consumato circa il 10% di batteria facendolo arrivare a 90/85% quindi non credo sia questo grandissimo consumo... I servizi Google attivi sono :
    Localizzazione rete
    Contatti Google - Sincronizzazione (mi sembra strano, io la sincronizzazione con google l'ho disattivata)
    Google Account Manager
    Google Play Services
    Google Services Framework

    Altra cosa strana è che mi aggiorna le app anche se non sono sotto copertura wifi, eppure io ho spuntato l'opzione "Aggiorna solo sotto Wifi". Giuro, non ci sto capendo più nulla!

  6. #3435
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    No, l'effettivo consumo del display è di 45 minuti circa, e mi ha consumato circa il 10% di batteria facendolo arrivare a 90/85% quindi non credo sia questo grandissimo consumo... I servizi Google attivi sono :
    Localizzazione rete
    Contatti Google - Sincronizzazione (mi sembra strano, io la sincronizzazione con google l'ho disattivata)
    Google Account Manager
    Google Play Services
    Google Services Framework

    Altra cosa strana è che mi aggiorna le app anche se non sono sotto copertura wifi, eppure io ho spuntato l'opzione "Aggiorna solo sotto Wifi". Giuro, non ci sto capendo più nulla!
    Devi disattivare tutto quello inerente alla posizione e sopratutto Google Now e gli annessi e connessi tranquillo non lo devi buttare è un bug che ancora non capisco il perché non lo risolvono.....

    Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #3436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi credo di essere arrivado ad un punto critico, o butto il mio s4 giù dalla finestra, o gli installo una custom rom (cosa che vorrei davvero evitare) o risolvo questo problema... E' la terza volta che mi capita, metto il telefono in carica la sera, ieri sera alle 00.30 era completamente carico, e la mattina dopo me lo trovo con il 10% di batteria, ma come è possibile ? Vi chiedo gentilmente di darmi una mano, perchè così davvero non se ne può più!! Vi posto uno screen: Screenshot_2013-07-24-08-35-33.jpg
    Salve a tutti, mi collego per la prima volta ed ovviamente per esporre due problemi, uno simile a quello quotato e l'altro... peggio...
    Premetto anche che non ho avuto l'opportunità di guardare tutti i post in merito perchè gli argomenti trattati riguardo S4 sono davvero tanti e le mie richieste... urgono rsp sul da farsi per poter usare ancora il mio cell. a lungo, spero.

    Chiuso il preambolo di rito mi spiego meglio:

    1) Ho acquistato S4 a maggio u.s. ed ho notato una "stranezza" praticamente da subito, proprio grazie alla mia inesperienza, la carica della batteria si esaurisce nell'arco di una giornata e quindi è mia abitudine spegnerlo e metterlo in carica e fin qui niente di particolare ma, quando al mattino lo riaccendo capita che la schermata si blocca sulla scritta SAMSUNG e non ne voglia sapre di andare avanti, infatti il tasto acc./spegn. resta inattivo e nemmeno disinserendo la batteria e rimettendola in sede almeno due/tre volte il risultato cambia. Anzi mi è capitato di pazientare (facendo altro) in un'occasione di attendere anche mezz'ora senza risultato; ah dimenticavo, in tutto questo periodo il cell. si surriscalda tanto da sembrare quasi un tizzone ardente.
    E' ovvio che cerco di non scaricare la batteria completamente ma la faccenda non mi tranquillizza affatto, pertanto mi attendo qualche commento in merito da qualcuno più scafato di me.

    2) E qui già immagino critiche e risate di sottecchi, però da ieri, dopo aver "accidentalmente" modificato qualche settaggio su IMPOSTAZIONI profili APN, seguendo i preziosi consigli del forum, non ho più la connessione internet con il mio gestore VODAFONE mentre con ADSL il problema non sussite ovveero sebbene sia attiva la connessione dati non posso più usare internet.
    E questo risultato... mi deprime assai e magari anche se non è il posto giusto... chiedo aiuto su come o dove (quale forum) risolvere il problema.
    Grazie ai volenterosi in anticipo.

  8. #3437
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Devi disattivare tutto quello inerente alla posizione e sopratutto Google Now e gli annessi e connessi tranquillo non lo devi buttare è un bug che ancora non capisco il perché non lo risolvono.....

    Galaxy S4
    Tutto già fatto, Google Now disattivato, servizi per la posizione cosa intendi ? GPS ? già disattivato... Sto uscendo pazzo

  9. #3438
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Tutto già fatto, Google Now disattivato, servizi per la posizione cosa intendi ? GPS ? già disattivato... Sto uscendo pazzo
    Prova ad installare BetterBattery Stats in modo da individuare il/i processi hardware/software che ti fanno consumare così tanto.

  10. #3439
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Prova ad installare BetterBattery Stats in modo da individuare il/i processi hardware/software che ti fanno consumare così tanto.
    ok, lo faccio e vi faccio sapere

  11. #3440
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Tutto già fatto, Google Now disattivato, servizi per la posizione cosa intendi ? GPS ? già disattivato... Sto uscendo pazzo
    Sì si tutto quello inerente alla posizione anche maps non te lo scordare la cosa poi la nota quando ricariche Rai il telefono vedrai che quella voce non la vedrai più, tranquillo.

    Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 344 di 815 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy