CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 815 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macchianera2012
    Originariamente inviato da xandrew92
    Ok ragazzi credo di essere arrivado ad un punto critico, o butto il mio s4 giù dalla finestra, o gli installo una custom rom (cosa che vorrei davvero evitare) o risolvo questo problema... E' la terza volta che mi capita, metto il telefono in carica la sera, ieri sera alle 00.30 era completamente carico, e la mattina dopo me lo trovo con il 10% di batteria, ma come è possibile ? Vi chiedo gentilmente di darmi una mano, perchè così davvero non se ne può più!! Vi posto uno screen:
    Salve a tutti, mi collego per la prima volta ed ovviamente per esporre due problemi, uno simile a quello quotato e l'altro... peggio...
    Premetto anche che non ho avuto l'opportunità di guardare tutti i post in merito perchè gli argomenti trattati riguardo S4 sono davvero tanti e le mie richieste... urgono rsp sul da farsi per poter usare ancora il mio cell. a lungo, spero.

    Chiuso il preambolo di rito mi spiego meglio:

    1) Ho acquistato S4 a maggio u.s. ed ho notato una "stranezza" praticamente da subito, proprio grazie alla mia inesperienza, la carica della batteria si esaurisce nell'arco di una giornata e quindi è mia abitudine spegnerlo e metterlo in carica e fin qui niente di particolare ma, quando al mattino lo riaccendo capita che la schermata si blocca sulla scritta SAMSUNG e non ne voglia sapre di andare avanti, infatti il tasto acc./spegn. resta inattivo e nemmeno disinserendo la batteria e rimettendola in sede almeno due/tre volte il risultato cambia. Anzi mi è capitato di pazientare (facendo altro) in un'occasione di attendere anche mezz'ora senza risultato; ah dimenticavo, in tutto questo periodo il cell. si surriscalda tanto da sembrare quasi un tizzone ardente.
    E' ovvio che cerco di non scaricare la batteria completamente ma la faccenda non mi tranquillizza affatto, pertanto mi attendo qualche commento in merito da qualcuno più scafato di me.

    2) E qui già immagino critiche e risate di sottecchi, però da ieri, dopo aver "accidentalmente" modificato qualche settaggio su IMPOSTAZIONI profili APN, seguendo i preziosi consigli del forum, non ho più la connessione internet con il mio gestore VODAFONE mentre con ADSL il problema non sussite ovveero sebbene sia attiva la connessione dati non posso più usare internet.
    E questo risultato... mi deprime assai e magari anche se non è il posto giusto... chiedo aiuto su come o dove (quale forum) risolvere il problema.
    Grazie ai volenterosi in anticipo.

    Io ti consiglio un bel reset di fabbrica poi se continua ancora a fare questi scherzi ti conviene portarlo in assistenza... Facendo il reset poi in automatico con la sim inserita gli spn si configurano da soli in automatico o comunque se vuoi metterli in ordine prima del ripristino vai in impostazioni nella pagina degli apn premi tasto menù in basso a sinistra e fai ripristina predefinite e gli apn vanno apposto...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3442
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono una neoproprietaria di S4 da lunedì, e provavo a fare air gestures, screenshot, etc...
    La questione è questa: come si fanno???
    O sono io rincr.etinita, o c'è qualcosa che non va sul telefono.

    Sulla galleria, riesco solo a sfogliare le foto.

    Gli screenshot non riesco a farli, e quelle rare volte 1 su 100. Idem anche la modalità senza air gestures, lo screenshot arriva 1 volta su 10.

    Datemi una mano...!
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

  4. #3443
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
    Sono una neoproprietaria di S4 da lunedì, e provavo a fare air gestures, screenshot, etc...
    La questione è questa: come si fanno???
    O sono io rincr.etinita, o c'è qualcosa che non va sul telefono.

    Sulla galleria, riesco solo a sfogliare le foto.

    Gli screenshot non riesco a farli, e quelle rare volte 1 su 100. Idem anche la modalità senza air gestures, lo screenshot arriva 1 volta su 10.

    Datemi una mano...!
    Per lo screenshot è questione di allenamento, anche io le prime volte non riuscivo

  5. #3444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    sora FR
    Messaggi
    47
    Smartphone
    sgs i9000 <3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao scusate se torno con un altra domanda...ho visto che la samsung sta per sfornare un nuovo s4,con soc snap 800...e qui sorge il mio dubbiourtroppo ho necessità di cambiare telefono il prima possibile,e quindi la mia scelta verte sull'i9505 poichè appunto non ho tempo di aspettare che esca la nuova versione con l'ultimo nato della qualcomm...mi perderei davvero tanto scegliendo il 600 ? ho paura che spendendo un mucchio di soldi poi mi ritrovi con un telefono che dopo un anno è obsoleto !
    vi ringrazio in anticipo per le risposte
    un saluto

  6. #3445
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoVa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ho una domanda..ho preso ieri per la mia ragazza un s4 in un centro vodafone, ho controllato e c'è installato questo aggiornamento : I9505OXABMF8 non è mica la versione tedesca? Kies infatti non mi rileva il software..come posso fare?? kies non mi rileva il firmware però sotto mi da i dati della versione ita.. non è allineato il tutto..
    Posta uno screenshots di ciò che dice kies
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #3446
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sto cercando invano di installare il motore di sintesi vocale in alta qualità.. Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente come fare?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  8. #3447
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Sto cercando invano di installare il motore di sintesi vocale in alta qualità.. Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente come fare?
    Ecco:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4130523
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Federicadr (24-07-13)

  10. #3448
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Per lo screenshot è questione di allenamento, anche io le prime volte non riuscivo
    Dunque, sulla home ho imparato, su Facebook non fa alcun screenshot!
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

  11. #3449
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
    Dunque, sulla home ho imparato, su Facebook non fa alcun screenshot!
    trucco: tasto home+tasto power.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #3450
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    trucco: tasto home+tasto power.
    Non funziona... l'ho scritto prima.
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

Pagina 345 di 815 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy