Visualizzazione stampabile
-
Sono una neoproprietaria di S4 da lunedì, e provavo a fare air gestures, screenshot, etc...
La questione è questa: come si fanno???
O sono io rincr.etinita, o c'è qualcosa che non va sul telefono.
Sulla galleria, riesco solo a sfogliare le foto.
Gli screenshot non riesco a farli, e quelle rare volte 1 su 100. Idem anche la modalità senza air gestures, lo screenshot arriva 1 volta su 10.
Datemi una mano...! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabryina
Sono una neoproprietaria di S4 da lunedì, e provavo a fare air gestures, screenshot, etc...
La questione è questa: come si fanno???
O sono io rincr.etinita, o c'è qualcosa che non va sul telefono.
Sulla galleria, riesco solo a sfogliare le foto.
Gli screenshot non riesco a farli, e quelle rare volte 1 su 100. Idem anche la modalità senza air gestures, lo screenshot arriva 1 volta su 10.
Datemi una mano...! :(
Per lo screenshot è questione di allenamento, anche io le prime volte non riuscivo ;)
-
ciao scusate se torno con un altra domanda...ho visto che la samsung sta per sfornare un nuovo s4,con soc snap 800...e qui sorge il mio dubbio:purtroppo ho necessità di cambiare telefono il prima possibile,e quindi la mia scelta verte sull'i9505 poichè appunto non ho tempo di aspettare che esca la nuova versione con l'ultimo nato della qualcomm...mi perderei davvero tanto scegliendo il 600 ? ho paura che spendendo un mucchio di soldi poi mi ritrovi con un telefono che dopo un anno è obsoleto !
vi ringrazio in anticipo per le risposte ;)
un saluto
-
Quote:
LudoVa
Ciao a tutti..ho una domanda..ho preso ieri per la mia ragazza un s4 in un centro vodafone, ho controllato e c'è installato questo aggiornamento : I9505OXABMF8 non è mica la versione tedesca? Kies infatti non mi rileva il software..come posso fare?? kies non mi rileva il firmware però sotto mi da i dati della versione ita.. non è allineato il tutto..
Posta uno screenshots di ciò che dice kies
-
Sto cercando invano di installare il motore di sintesi vocale in alta qualità.. Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente come fare?
-
Quote:
Federicadr
Sto cercando invano di installare il motore di sintesi vocale in alta qualità.. Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente come fare?
Ecco:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4130523
-
Quote:
Vetro
Per lo screenshot è questione di allenamento, anche io le prime volte non riuscivo ;)
Dunque, sulla home ho imparato, su Facebook non fa alcun screenshot!
-
Quote:
sabryina
Dunque, sulla home ho imparato, su Facebook non fa alcun screenshot!
trucco: tasto home+tasto power.
-
Quote:
royy7
trucco: tasto home+tasto power.
Non funziona... l'ho scritto prima.
-
Quote:
sabryina
Non funziona... l'ho scritto prima.
a me funziona...perfettamente!Che dirti...