Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Devi disattivare tutto quello inerente alla posizione e sopratutto Google Now e gli annessi e connessi tranquillo non lo devi buttare è un bug che ancora non capisco il perché non lo risolvono.....:D
Galaxy S4
Come si disattiva google now?
-
Svelato l'arcano mistero dello screenshot tramite pulsanti...
Sul mio precedente HTC One S riuscivo anche a premere prima uno e poi l'altro e mi faceva lo screen, con l'S4 devo farlo in assoluta contemporanea.
-
Quote:
OrsoPadulo
buonasera a tutti.. oggi sul mio galaxy s4 è spuntato un aggiornamento del sistema.ma provando ad aggiornarlo mi dice "servizio di aggiornamento software nn disponibile,numero di aggiornamenti roll-out superati.riprovare più tardi o aggiorna su samsung kies"....che devo fare?grazie in anticipo
Te lo dice cosa devi fare:)
-
Quote:
PAUER
ciao scusate se torno con un altra domanda...ho visto che la samsung sta per sfornare un nuovo s4,con soc snap 800...e qui sorge il mio dubbio:purtroppo ho necessità di cambiare telefono il prima possibile,e quindi la mia scelta verte sull'i9505 poichè appunto non ho tempo di aspettare che esca la nuova versione con l'ultimo nato della qualcomm...mi perderei davvero tanto scegliendo il 600 ? ho paura che spendendo un mucchio di soldi poi mi ritrovi con un telefono che dopo un anno è obsoleto !
vi ringrazio in anticipo per le risposte ;)
un saluto
Scherzi!?:) l s4 ha un processore da paura.. 4 processori da 1.9 ghz..Stai tranquillo che tra un anno non è obsoleto :D
-
Salve posto qui per vedere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi..
Ho acquistato un Galaxy S4 dagli stockisti e mi é arrivato con questi difetti anche se tutto imballato perfettamente con sigilli Samsung..
http://db.tt/k0rgK3TR
http://db.tt/hSV0HJ5b
Cosa mi consigliate di fare? Conviene mandarlo indietro per chiedere la sostituzione? Non vorrei ci volessero settimane prima che tutto si sistemi..
-
qualcuno che può aiutarmi?:
Non so se è il topic giusto,cmq:
Ieri un mio amico mi ha fatto cadere il cell (da mezzo metro circa) e si è scheggiato di lato,intendo l'angolo sinistro della cornice grigia.
E' possibile ripararlo (ne dubito) o sostituirlo? nel caso quanto costerebbe?
-
Quote:
LEONx97
Ieri un mio amico mi ha fatto cadere il cell (da mezzo metro circa) e si è scheggiato di lato,intendo l'angolo sinistro della cornice grigia.
Quando nessuno ti risponde non rifare la domanda, quota il messaggio precedente.
P. S. L'up è consentito dopo 24 ore.
-
Quote:
acul90ml
Salve posto qui per vedere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi..
Ho acquistato un Galaxy S4 dagli stockisti e mi é arrivato con questi difetti anche se tutto imballato perfettamente con sigilli Samsung..
http://db.tt/k0rgK3TR
http://db.tt/hSV0HJ5b
Cosa mi consigliate di fare? Conviene mandarlo indietro per chiedere la sostituzione? Non vorrei ci volessero settimane prima che tutto si sistemi..
Beh io proverei! Non esiste avere un cellulare nuovo già rovinato! Facci sapere...
Quote:
LEONx97
Chiama l'assistenza e chiedi! Secondo me tentar non nuoce e vedi cosa ti dicono! Facci sapere...
-
Da neo possessore di S4, so che se n'è parlato tanto, ma volevo una risposta definitiva sulla questione memoria. I 9 GB si fumano subito. io ce l'ho da ieri, tra aggiornamenti, una decina di app (fineco, instagram, shazam, ecc ecc) , un gioco (infinite flight) già spostato sulla memoria esterna, sono già a 7,8 gb su 9,2disponibili. Vuol dire che se ci carico altre app (lettori video), utility e qualche altro gioco, mi sa che si riduce drasticamente.
Foto (tranne quelle a scatto continuo che le salva sulla memoria interna) le salvo sulla SD, idem musica.
Voi come fate a ottimizzare lo spazio?
-
premesso che devo ancora fare l'aggiornamento (sono fermo alla MEA ) , possibile che il sensore di luminosita' automatica non dia problemi passando da ambiente buio a + luminoso mentre viceversa si ? se dopo essere stato alla luce , mi sposto in un'ambiente piu' buio la luminosita' non cala ( per farla calare devo togliere e rimettere la spunta su luminosita' auto oppure spegnere lo schermo e riaccenderlo)
poi la vibrazione del feedback tattile cala di intensita' e per ripristinarla (+forte) devo digitare sulla tastiera telefonica *#0*# e andare in test vribrazione, poi ritorna a vibrare + forte sino a quando non riavvio il telefono che riporta l'intensita' della vibrazione piu' bassa.....