Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile rimuovere l'icona del volante in alto a sinistra dopo aver attivato la modalità alla guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
epico
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile rimuovere l'icona del volante in alto a sinistra dopo aver attivato la modalità alla guida.
Penso di no....l'icona ti indica proprio che i comandi alla guida sono attivi
-
Quote:
epico
Si disattivando l opzione...se è presente ce un motivo no??
-
Ho sempre usato come launcher Nova e con l'S4 non ho fatto eccezioni; oggi, però, per curiosità ho voluto utilizzare la TouchWiz e vi chiedo: è mai possibile che l'immagine di sfondo non scorra quando si cambia schermata? Grazie!
-
Quote:
Ahasvero
Ho sempre usato come launcher Nova e con l'S4 non ho fatto eccezioni; oggi, però, per curiosità ho voluto utilizzare la TouchWiz e vi chiedo: è mai possibile che l'immagine di sfondo non scorra quando si cambia schermata? Grazie!
Si..è normale.
-
nessuno sa rispondermi?
Quote:
marcocentos
Ragazzi ho un problema con le email, nel vecchio s3 quando sincronizzavo scaricava le ultime email ricevute in quel giorno. Qui invece mi scarica email anche di un anno fa che gia ho letto e cancellato! come posso risolvere? ho messo anche il limite a 25 email da sincro. ma comunque il problema persiste poichè l'email sincronizzate sono di una settimana/un mese fa
Grazie a chi mi aiuta
-
Quote:
Misterx86
Penso di no....l'icona ti indica proprio che i comandi alla guida sono attivi
Ok, perché nelle versioni precedenti di Android anche lasciando attività la modalità non appariva nessuna notifica.
-
Finqlmwnte preso ls4...bianco devo dire che è molto bello. ..
Adesso un paio di info..
Batteria:normale che scende così in fretta?
Browser: non vedo la possibile di sincronizzare i segnalibri con google
Sempre browser...c'è modo di avere ip fladh player im vie ufficiose?
Inoltre noto che in zona fotocamera scalda mica male...normale?
Graxie...
-
Quote:
alenyc
Finqlmwnte preso ls4...bianco devo dire che è molto bello. ..
Adesso un paio di info..
Batteria:normale che scende così in fretta?
Browser: non vedo la possibile di sincronizzare i segnalibri con google
Sempre browser...c'è modo di avere ip fladh player im vie ufficiose?
Inoltre noto che in zona fotocamera scalda mica male...normale?
Graxie...
Si e' normale con dati attivo comunque mi sembra ma l'ho solo da oggi che con il nuovo firmware lo faccia meno anche se devo dire che prima non lo faceva in modo costante ma spesso scaldava la batt e' tipo l's3 leggermente meglio, ti occorrono comunque alcuni cicli prima che vada a regime e dioende ovviamente da cosa hai sempre attivo!
-
Quote:
AndroSolo
Si e' normale con dati attivo comunque mi sembra ma l'ho solo da oggi che con il nuovo firmware lo faccia meno anche se devo dire che prima non lo faceva in modo costante ma spesso scaldava la batt e' tipo l's3 leggermente meglio, ti occorrono comunque alcuni cicli prima che vada a regime e dioende ovviamente da cosa hai sempre attivo!
Di noto anche io che scalda solo alcune volte...bohh...
Per il discorso flash player e segnalibri nel browser?