Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ragazzi è normale l effetto che ce nel widget meteo quando si inclina il telefono. ..
Hmmm, quale? A me non fa nessun effetto ma forse ho capito male quale widget.
-
Quote:
alenyc
Ragazzi è normale l effetto che ce nel widget meteo quando si inclina il telefono. ..
Se ti riferisci ad una sorta di arcobaleno, penso sia voluto in caso di bel tempo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Se ti riferisci ad una sorta di arcobaleno, penso sia voluto in caso di bel tempo!
Anche in caso di pioggia...le goccioline scivolano...oppure effetto lampi in caso di temporale. È l'opzione "animazione"...attivabile da menù.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Si proprio quella ma quando finisce l animazione e inclino il telefono, fa questi effetti
-
Ciao!allora, 3 giorni fa ho messo la Sim Wind nel mio nuovo S4 e da allora ogni giorno mi hanno scalato 3 euro al giorno dal credito. Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che è il traffico dati. Ora,dal menù a tendina la connessione dati è disabilitata e pensavo bastasse, ma evidentemente no. Mi dite che applicazioni o impostazioni posso controllare per impedirgli di connettersi a cavoli? Considerate che è il mio primo Samsung e il mio primo Android, non ci capisco ancora moltissimo. ..
-
Quote:
Scaramouche
Ciao!allora, 3 giorni fa ho messo la Sim Wind nel mio nuovo S4 e da allora ogni giorno mi hanno scalato 3 euro al giorno dal credito. Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che è il traffico dati. Ora,dal menù a tendina la connessione dati è disabilitata e pensavo bastasse, ma evidentemente no. Mi dite che applicazioni o impostazioni posso controllare per impedirgli di connettersi a cavoli? Considerate che è il mio primo Samsung e il mio primo Android, non ci capisco ancora moltissimo. ..
Dovrebbe gia bastare così. In impostazioni-rete mobili, guarda se la voce roaming e spuntata. Devi deselezionare
-
un salve a tutti,ho installato foto e video sulla SD Externa ma quando vado ad aprire la galleria non me li trova.
A qualcuno è capitato lo stesso problema? Come posso risolvere? Cambio telefono?
Grazie
-
Quote:
mcaronte1
un salve a tutti,ho installato foto e video sulla SD Externa ma quando vado ad aprire la galleria non me li trova.
A qualcuno è capitato lo stesso problema? Come posso risolvere? Cambio telefono?
Grazie
Prova a chiacciare appena aperta la galleria tasto sinistro>contenuti da visualizzare e selezioni su tutto...
-
Quote:
guidoiann
Dovrebbe gia bastare così. In impostazioni-rete mobili, guarda se la voce roaming e spuntata. Devi deselezionare
è deselezionato, non selezionabile tralaltro, dato che è deselezionato "connessione dati" quello che mi preoccupa è che era deselezionato anche ieri e mi ha scalato soldi lo stesso. oggi invece no, speriamo bene... Grazie cmq! ;)
-
Come faccio a capire se il mio s4 e brandizzato? Tramite il Csc mi hanno detto. Il mio è I9505OXXBMG3