Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Prova a chiacciare appena aperta la galleria tasto sinistro>contenuti da visualizzare e selezioni su tutto...
Ma,cosa seleziono tutto se non compare niente?
Qualche idea migliore?
-
Quote:
Liberty
Prova a chiacciare appena aperta la galleria tasto sinistro>contenuti da visualizzare e selezioni su tutto...
non c'è scritto da nessuna parte "contenuti da visualizzare"
-
Quote:
Originariamente inviato da mcaronte1
C'è...c'è...una volta che apri la galleria...tasto sinistro...lo leggi subito..
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
miki24
Come faccio a capire se il mio s4 e brandizzato? Tramite il Csc mi hanno detto. Il mio è I9505OXXBMG3
Dove lo hai comprato?
Se lo. Colleghi a kies che lettere ti da tra parentesi in fondo alla sigla del firmware?
-
Quote:
mcaronte1
Quote:
mcaronte1
Ma,cosa seleziono tutto se non compare niente?
Qualche idea migliore?
Premi il tasto sinistro tuch vicino al tasto home...
-
Qualcuno è riuscito a usare flash player sul browser stock?
Se si potete indicarmi l apk giusto?
-
Quote:
guidoiann
Dovrebbe gia bastare così. In impostazioni-rete mobili, guarda se la voce roaming e spuntata. Devi deselezionare
mi ha tolto altri 3 euro!! e con questi sono a 12!! mentre non guardavo devo aver toccato un'icona per sbaglio e avviato qualcosa. per favore, qualcuno mi dica quali app si connettono lo stesso anche se ho disabilitato la connessione dati! Poi, non so se c'entra con questa cosa, ma anche a cellulare disconnesso mi arriva una notifica di Facebook che mi dice di accedere per effettuare la sincronizzazione. posso fare in modo che non avvenga? per favore aiutatemi a fermare il salasso! :'(
-
Quote:
JacOcaJ
Dove lo hai comprato?
Se lo. Colleghi a kies che lettere ti da tra parentesi in fondo alla sigla del firmware?
Lo ho comprato su gli stokisti, ma ora non ho la possibilità di collegarlo a un PC :(
-
Per esempio, dropbox si connette a internet anche se il traffico dati è disabilitato?
-
Quote:
miki24
Lo ho comprato su gli stokisti, ma ora non ho la possibilità di collegarlo a un PC :(
Mmmmhhh... Allora prova a chiedere in questo thread postando tutto ciò che viene digitando *#1234#
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
Essendo il thread per gli aggiornamenti in generale può darsi ti sappiano aiutare