Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Alcune domande preacquisto:
1 attualmente qual'é il firm migliore
2 quali sono i difetti maggiori/bug del Cell?
3 ho un caricatore da muro originale(quello che non è presa più usb) che era per s3 va bene anche per s4?
1. MGA
2. Difetti io non ho... C'era qualche bug nei firmware precedenti ma con MGA va alla grande.
3. No evita... Se cambi cavo usb va bene... Ma il caricabatt usa quello originale di mamma sammy... Lo spiegavano nel thread batt ma non ricordo bene;)
-
Quote:
Gio722
La differenza la riscontreresti solo sulla durata della ricarica per il resto non ci sono controindicazioni.
E sì, quindi si raddoppierebbe vero.....
-
Quote:
wexus
E sì, quindi si raddoppierebbe vero.....
Più o meno si...
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Non e' che stai ascoltando l'anteprima?
Sd esterna..Già provato a cancellarle e rimetterle..comunque no, non ascolto l'anteprima, perché alcune canzoni le manda fino alla fine, mentre quelle "danneggiate" dopo pochi secondi le interrompe e passa ad un'altra
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ntony17
1. MGA
2. Difetti io non ho... C'era qualche bug nei firmware precedenti ma con MGA va alla grande.
3. No evita... Se cambi cavo usb va bene... Ma il caricabatt usa quello originale di mamma sammy... Lo spiegavano nel thread batt ma non ricordo bene;)
mga sarebbe l'ultimo no brand ita?ma quello olandese o tedesco che ho letto che sono usciti dopo sono meglio?
-
Quote:
Gio722
Più o meno si...
Ok grazie allora non lo prendo dato che costa anche un botto... ;)
-
Vorrei eliminare duplicati e conflitti fra i miei contatti, dovuti all'utilizzo di più account, e pensavo di eliminare tutti gli account sul cell, aggiustare i contatti dagli account internet e quindi reimportare il tutto. Va bene?
-
Quote:
tabs78
Alcune domande preacquisto:
1 attualmente qual'é il firm migliore
2 quali sono i difetti maggiori/bug del Cell?
3 ho un caricatore da muro originale(quello che non è presa più usb) che era per s3 va bene anche per s4?
3 si puoi usarlo ma ci metterà più tempo !
-
Quote:
tabs78
mga sarebbe l'ultimo no brand ita?ma quello olandese o tedesco che ho letto che sono usciti dopo sono meglio?
mga è l'ultimo tutti gli mga sono uguali si differenziano solo per il csc e/o il modem
-
ho come sfondo della schermata di blocco, quello dell'app trip advisor che cambia ogni tot di tempo (a tua scelta), e ci sono immagini bellissime, ma volendole recuperare, e salvarle sul dispositivo.....dov'è che sono queste immagini?