Ciao qui sei ot....cmq accedi da oc e accanto alle discussione alle quali hai partecipato trovi la oossibilità di scegliere se far arrivare le notifiche via mail oppure no
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Crea un mp3 e mettilo in notifications per email sms e in ringtones per le suonerie la durata non e' vincolante ma normslmente non superano i 40 sec puoi usare app ringtones maker o prg x pc x creare la tua suoneria personalizzata estrapolando da un mp3 la parte che ti intrperessa di solito e' il rif della canzone
Ultima modifica di AndroSolo; 31-07-13 alle 16:32
Sergjei (31-07-13)
Ottimo grazie mille anche a te
seguirò i vostri consigli
Ciao
X qnt riguarda il surriscaldamento io ho attivato l opzione in opzioni sviluppatore attiva msaa 4x e io noto un netto miglioramento provate anche voi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scorpion (01-08-13)
Ciao a tutti, ho appena acquistato da un rivenditore di zona un i9505 blue arctic garanzia europea e mi pare che manchino un paio di opzioni nel menu. Intanto vorrei capire la provenienza, forse è tedesco o austriaco, visto che la lingua preimpostata al setting iniziale era il tedesco:
AP: I9505XXUBMGA
CSC: I9505OXABMGA
E' un no brand, appena l'ho acceso ha fatto l'aggiornamento del FW, però non capisco come mai manchi l'opzione delle scorciatoie con il lockscreen (o meglio, è nascosta). Ho googlato ed ho letto di altri casi simili (in UK, Australia), poi ho anche trovato questo thread su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2346166 e sono riuscito a scovare la voce apposita con l'app suggerita lì (QuickShortcutMaker). Allo stesso modo ho anche scoperto che esiste un'opzione per accendere la torcia col tasto volume+ quando lo schermo è bloccato ...e pure un gioco, Match 3 (stile Candy Crush).
In pratica mi manca la voce evidenziata nell'immagine (immagine non del mio galaxy):
original.jpg
A cosa può essere dovuto?
Altro problema riscontrato: nell'home screen lo schermo non ruota. Anche se la rotazione automatica è abilitata (e funziona dappertutto, nel drawer etc), non va in home. Ho Apex Launcher, ma non andava neanche con TouchWiz.
Infine, ultima domanda: il DayDream c'è ancora? Perchè altrimenti mi sa che anche questa opzione è nascosta... :/ (ho sbloccato anche il fagiolone gigante e le opzioni sviluppatore, però nada).
Grazie![]()
Ultima modifica di H-art; 01-08-13 alle 01:49
Domanda veloce ma se formatto l'sd esterna in exFat che vantaggi ne avrei???
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Ragazzi, questo schermo dell s4 mi sta mettendo parecchi dubbi....
Ho provato a fare una foto al buio per testare possibili pixel morti e sorpresa... Lo schermo sembra una costellazione... Subito il panico!!!!
Poi ho provato con screen test e il nero risulta nero perfetto senza nessun puntino luminoso...
Che significa questo?
Tutte e due le prove le ho fatte al buio con occhi adattati al buio... Insomma, un po come la prova delle famose macchie dell s2 e s3...
Inoltre queste parti chiare sullo sfondo sono normali?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ragazzi è possibile implementare nella tastiera samsung stock le emoji? Se non fosse possibile mi spieghereste come implementarle nella swiftkey..per intenderci sto parlando delle emoji stile iPhone. Grazie
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel