1. MGA
2. Difetti io non ho... C'era qualche bug nei firmware precedenti ma con MGA va alla grande.
3. No evita... Se cambi cavo usb va bene... Ma il caricabatt usa quello originale di mamma sammy... Lo spiegavano nel thread batt ma non ricordo bene![]()
Originariamente inviato da AndroSolo
Sd esterna..Già provato a cancellarle e rimetterle..comunque no, non ascolto l'anteprima, perché alcune canzoni le manda fino alla fine, mentre quelle "danneggiate" dopo pochi secondi le interrompe e passa ad un'altra
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Vorrei eliminare duplicati e conflitti fra i miei contatti, dovuti all'utilizzo di più account, e pensavo di eliminare tutti gli account sul cell, aggiustare i contatti dagli account internet e quindi reimportare il tutto. Va bene?
ho come sfondo della schermata di blocco, quello dell'app trip advisor che cambia ogni tot di tempo (a tua scelta), e ci sono immagini bellissime, ma volendole recuperare, e salvarle sul dispositivo.....dov'è che sono queste immagini?