Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0mm0l01990
X qnt riguarda il surriscaldamento io ho attivato l opzione in opzioni sviluppatore attiva msaa 4x e io noto un netto miglioramento provate anche voi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dove lo trovi il menù opzioni sviluppatore?:o
-
Quote:
myname75
devi cliccare 7 volte sulla versione build e poi esce il menu sviluppatore
-
Quote:
myname75
Devi tappare 7 volte su versione build...:)
-
Quote:
myname75
Menù-->altro-->info dispositivo....tappa su versione build...più volte.
-
Ciao a tutti... Una domanda... Ma cos'è questa opzione sviluppatore???? Se faccio quello che dite per il surriscaldamento, il telefono poi è uguale a prima o questa opzione cambia qualcosa? Grazie mille...
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti... Una domanda... Ma cos'è questa opzione sviluppatore???? Se faccio quello che dite per il surriscaldamento, il telefono poi è uguale a prima o questa opzione cambia qualcosa? Grazie mille...
Non cambia niente al cellulare. Si attiva silo un menu cin dentro delle impostazioni. Non va a compromettere il cellulare
-
Quote:
t0mm0l01990
X qnt riguarda il surriscaldamento io ho attivato l opzione in opzioni sviluppatore attiva msaa 4x e io noto un netto miglioramento provate anche voi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
cosa succede attivando questa opzione?
-
Quote:
alenyc
Ho provato a fare una foto al buio per testare possibili pixel morti e sorpresa... Lo schermo sembra una costellazione... Subito il panico!!!!
ciao mi spieghi la procedura?lai scattata col flash? modo automatico ?
-
Vetro/Schermo rotto
Mi si è rotto il vetro/schermo del display dopo una caduta che poteva essere evitata se avessi tenuto il telefono in tasca. Mi è scivolato dalla mano; è andata come è andata, non ci posso fare nulla ora... Sono coperto con l'assicurazione CPP conto i danni (usata già in precedenza per il Galaxy S3). Volevo chiedervi è possibile cambiare il solo vetro, visto che il display funziona perfettamente e non c'ho voglia di dare 190€ per poi essere rimborsato 1 mese e mezzo dopo. Il vetro presenta una piccola crepa (lunghezza 1cm) sopra l'autoparlante. Quanto potrebbe costarmi?
-
Quote:
UnknownEdition
Mi si è rotto il vetro/schermo del display dopo una caduta che poteva essere evitata se avessi tenuto il telefono in tasca. Mi è scivolato dalla mano; è andata come è andata, non ci posso fare nulla ora... Sono coperto con l'assicurazione CPP conto i danni (usata già in precedenza per il Galaxy S3). Volevo chiedervi è possibile cambiare il solo vetro, visto che il display funziona perfettamente e non c'ho voglia di dare 190€ per poi essere rimborsato 1 mese e mezzo dopo. Il vetro presenta una piccola crepa (lunghezza 1cm) sopra l'autoparlante. Quanto potrebbe costarmi?
Ti devono cambiare tutto..a un mio amico si era rottonlo schermo dell s3 pero il tuch andava ancora e ha dovuto cambiare tutto..oppure fai una cosa fai da te...a tuo rischio e pericolo però. ..