Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Ti devono cambiare tutto..a un mio amico si era rottonlo schermo dell s3 pero il tuch andava ancora e ha dovuto cambiare tutto..oppure fai una cosa fai da te...a tuo rischio e pericolo però. ..
Rischio pericolo... Se non combino niente i 190€ se non sbaglio devo lo stesso sganciare. Qua con 20/30 massimo solo per vetro vanno più che bene! Perché dovrei cambiarlo tutto adesso se magari mi succede di nuovo una cosa simile e in più sarei senza il rimborso?
-
Quote:
UnknownEdition
Rischio pericolo... Se non combino niente i 190€ se non sbaglio devo lo stesso sganciare. Qua con 20/30 massimo solo per vetro vanno più che bene! Perché dovrei cambiarlo tutto adesso se magari mi succede di nuovo una cosa simile e in più sarei senza il rimborso?
Sono loro che dicono cosi...cosa ci posso fare??io ho solo riportato quello che hanno dettona sto mio amico...
-
Quote:
UnknownEdition
Nella maggior parte dei samsung il vetro è un monoblocco con la scheda madre, è quello il motivo dei 190€. Nel caso in cui sia monoblocco, non credo che tu possa cambiare il vetro senza rischiare di fare danni molto più seri...
-
Quote:
Gerardo87
Nella maggior parte dei samsung il vetro è un monoblocco con la scheda madre, è quello il motivo dei 190€. Nel caso in cui sia monoblocco, non credo che tu possa cambiare il vetro senza rischiare di fare danni molto più seri...
Sicuro? Su YouTube vedo gente che stacca tranquillamente il vetro con il calore... Poi ci attaccano il nuovo vetro con il biadesivo già montato su e via!
-
Quote:
UnknownEdition
Sicuro? Su YouTube vedo gente che stacca tranquillamente il vetro con il calore... Poi ci attaccano il nuovo vetro con il biadesivo già montato su e via!
Col calore???biadesivo???? Evviva la polvere!!!-.- ti assicuro che viene na schifezza dopo una settimana. ..
-
secondo voi le funzioni del telefono saranno solo ottimizzate o saranno aggiunte caratteristiche?
tanto per capire: un conto è rendere più sensibili le air gesture e altro è magari allargarle alla home.
altra cosa, secondo voi si potrebbe far partire svoice con una air gesture?
-
mi dite come fare per far riconoscere il mio s4 al pc!? Grazie!
-
Quote:
UnknownEdition
Quote:
Liberty
Col calore???biadesivo???? Evviva la polvere!!!-.- ti assicuro che viene na schifezza dopo una settimana. ..
Sono d'accordo con liberty e comunque io dico nel caso che sia monoblocco vetro + scheda madre (non è detto che lo sia) però comunque se fosse la prima volta che cambi un vetro, allora ti assicuro che se vuoi un lavoro ben fatto e che duri nel tempo, dovresti farlo fare a gente esperta perché ti assicuro che non è semplice come possono far vedere nei video di youtube (poi non mi baserei molto sui video di youtube, lì fanno di tutto, anche distruggere i propri dispositivi per semplici drop test :D). In conclusione puoi chiaramente fare come vuoi ma sinceramente è personalmente non lo farei da home made :D:p
-
Quote:
tabs78
secondo voi le funzioni del telefono saranno solo ottimizzate o saranno aggiunte caratteristiche?
tanto per capire: un conto è rendere più sensibili le air gesture e altro è magari allargarle alla home.
altra cosa, secondo voi si potrebbe far partire svoice con una air gesture?
Potenzialmente tutto è possibile con il sensore di prossimità però non si può avere certezza che implementeranno funzioni del genere (scusate per il doppio post ma sono da mobile ed ho letto dopo questo post, non potevo modificare il multi quote :D)
-
2 allegato(i)
Vi volevo chiedere cortesemente se queste foto che ho fatto con l'S4 sono venute bene perché non sono un esperto di fotografia, grazie mille in anticipo!!!
Le foto le ho scattate con l'impostazione full auto e in 16:9