Prova ad usare kies allora...:)
Visualizzazione stampabile
con kies ho fatto un back up spuntando tutte le opzioni che mi dava disponibili..ma quando poi ho ripristinato da quel back up praticamente mi sono ritrovato il telefono si con le applicazioni la musica e le foto di prima..ma tutte le impostazioni del telefono e delle varie app erano andate perse (nonostante avessi spuntato le relative opzioni)! c'è qualcosa che funzioni bene?
Per il backup dei dati delle app ti occorre il root e un app che si chiama titaniim altrimenti nn possono essere salvati.....per la prossima volta ti consiglio di fare il backup della rubrica con google e per le foto e video e musica un copia e incolla sul pc....io non ki fido di kies ;)
Quote:
Originariamente inviato da piccolobroker
Dal playstore ci sono alcune App che funzionano senza root ma non sono complete come titanium... Io ho usato App backup e restore però fa solo il backup degli apk sulla sd e comoda più che altro perché poi installare le app senza fare il download però perdi i dati... Non l'ho mai provata ma parlano bene di helium è più completa però ti fa installare un programma u pc...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho scaricato nuove font dalle impostazioni, schermo , stile carattere, scarica font.... una volta scaricate provo a selezionarle e mi dice che non sono compatibili :( come posso utilizzarle ?
Cercando per il forum ho trovato questa bellissima guida. :D:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298158
grazie ci provo !
Ragazzi, è normale su questo tipo di display, avere su schermata bianca e grigia, una colorazione non uniforme?
Ad esempio vedo la parte bassa più luminosa di quella alta... Questo solo su bianco e grigio... Man mano che aumenta la retroilluminazione, il problema va a sparire...
In Samsung hub non ho i film né la musica. Può dipendere dal fatto che è svizzero il telefono?
buongiorno a tutti, da alcuni giorni ho 2 problemini con l'S4 a cui non sò rimediare...
per prima cosa non mi va più la suoneria degli sms... nonostante abbia impostato suoneria+vibrazione quando mi arriva un sms vibra solamente, ho provato a cambiare suoneria pensando ad un problema con quella suoneria ma lo fa con tutte, praticamente l'avviso degli sms arriva solo tramite vibrazione... cosa può essere?
seconda cosa le email di google... non mi arriva più la notifica, fino a pochi giorni fa ad ogni mail che mi inviavano subito mi arrivava la notifica sul telefono, ora invece non me lo fa più... non ho modificato nessuna impostazione e le notifiche per l'app sono attive quindi in teoria dovrebbero arrivarmi...
la mail secondaria (cioè quella nativa dell'S4) è impostata con un account hotmail, può centrare? di quella mi arrivano le notifiche, vorrei al limite che succedesse il contrario, notifiche di gmail e non di hotmail