CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 815 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    Non ho root
    Prova ad usare kies allora...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    con kies ho fatto un back up spuntando tutte le opzioni che mi dava disponibili..ma quando poi ho ripristinato da quel back up praticamente mi sono ritrovato il telefono si con le applicazioni la musica e le foto di prima..ma tutte le impostazioni del telefono e delle varie app erano andate perse (nonostante avessi spuntato le relative opzioni)! c'è qualcosa che funzioni bene?
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    con kies ho fatto un back up spuntando tutte le opzioni che mi dava disponibili..ma quando poi ho ripristinato da quel back up praticamente mi sono ritrovato il telefono si con le applicazioni la musica e le foto di prima..ma tutte le impostazioni del telefono e delle varie app erano andate perse (nonostante avessi spuntato le relative opzioni)! c'è qualcosa che funzioni bene?
    Per il backup dei dati delle app ti occorre il root e un app che si chiama titaniim altrimenti nn possono essere salvati.....per la prossima volta ti consiglio di fare il backup della rubrica con google e per le foto e video e musica un copia e incolla sul pc....io non ki fido di kies

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolobroker
    Originariamente inviato da Liberty

Dal playstore ci sono alcune App che funzionano senza root ma non sono complete come titanium... Io ho usato App backup e restore però fa solo il backup degli apk sulla sd e comoda più che altro perché poi installare le app senza fare il download però perdi i dati... Non l'ho mai provata ma parlano bene di helium è più completa però ti fa installare un programma u pc...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho scaricato nuove font dalle impostazioni, schermo , stile carattere, scarica font.... una volta scaricate provo a selezionarle e mi dice che non sono compatibili come posso utilizzarle ?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chachumi Visualizza il messaggio
    Ho scaricato nuove font dalle impostazioni, schermo , stile carattere, scarica font.... una volta scaricate provo a selezionarle e mi dice che non sono compatibili come posso utilizzarle ?
    Cercando per il forum ho trovato questa bellissima guida.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298158

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie ci provo !

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ragazzi, è normale su questo tipo di display, avere su schermata bianca e grigia, una colorazione non uniforme?

Ad esempio vedo la parte bassa più luminosa di quella alta... Questo solo su bianco e grigio... Man mano che aumenta la retroilluminazione, il problema va a sparire...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

In Samsung hub non ho i film né la musica. Può dipendere dal fatto che è svizzero il telefono?

Androidiano L'avatar di pertika

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, da alcuni giorni ho 2 problemini con l'S4 a cui non sò rimediare...
    per prima cosa non mi va più la suoneria degli sms... nonostante abbia impostato suoneria+vibrazione quando mi arriva un sms vibra solamente, ho provato a cambiare suoneria pensando ad un problema con quella suoneria ma lo fa con tutte, praticamente l'avviso degli sms arriva solo tramite vibrazione... cosa può essere?

seconda cosa le email di google... non mi arriva più la notifica, fino a pochi giorni fa ad ogni mail che mi inviavano subito mi arrivava la notifica sul telefono, ora invece non me lo fa più... non ho modificato nessuna impostazione e le notifiche per l'app sono attive quindi in teoria dovrebbero arrivarmi...
    la mail secondaria (cioè quella nativa dell'S4) è impostata con un account hotmail, può centrare? di quella mi arrivano le notifiche, vorrei al limite che succedesse il contrario, notifiche di gmail e non di hotmail

Pagina 363 di 815 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio