CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 815 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    A me la luminosità auto funziona alla grande:confused:
    dici davvero o scherzi ?? ad un mio collega fa lo stesso scherzetto che fa a me....boooo

  2.  
  3. #3122
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    dici davvero o scherzi ?? ad un mio collega fa lo stesso scherzetto che fa a me....boooo
    No veramente... Ho provato appena lo hai detto... Cmq ora è buio... Domani riprovo volentieri e ti faccio sapere timo... Figurati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

    timo74 (11-07-13)

  5. #3123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere come rimettere la barra multischermo dopo l'ultimo aggiornamento. Io prima tenevo premuto il tasto indietro e mi compariva e scompariva la tendina del mutlischermo, dopo l'aggiornamento non me lo fa più!
    Grazie e buona serata

  6. #3124
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morghies Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere come rimettere la barra multischermo dopo l'ultimo aggiornamento. Io prima tenevo premuto il tasto indietro e mi compariva e scompariva la tendina del mutlischermo, dopo l'aggiornamento non me lo fa più!
    Grazie e buona serata
    Sarà disattivata l opzione...prova a guardare...

  7. #3125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morghies Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere come rimettere la barra multischermo dopo l'ultimo aggiornamento. Io prima tenevo premuto il tasto indietro e mi compariva e scompariva la tendina del mutlischermo, dopo l'aggiornamento non me lo fa più!
    Grazie e buona serata
    Basta che attivi l icona multi schermo .. Dal centro notifiche

  8. #3126
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    No veramente... Ho provato appena lo hai detto... Cmq ora è buio... Domani riprovo volentieri e ti faccio sapere timo... Figurati
    l'importante e' tenerlo solo il solo diretto x 30 secondi circa con luminosita' auto , poi rientri in casa e provi ad aprire i vari menu spostandoti ad esempio da impostazioni account, telefono , ecc......e vedrai variare la luminosita' appena refresha la nuova immagine
    per la cronaca monti il FW MEA ? io ho quello stock italiano no brand, non vorrei che tu avessi MF8 e magari avessero risolto il bug...

  9. #3127
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    l'importante e' tenerlo solo il solo diretto x 30 secondi circa con luminosita' auto , poi rientri in casa e provi ad aprire i vari menu spostandoti ad esempio da impostazioni account, telefono , ecc......e vedrai variare la luminosita' appena refresha la nuova immagine
    per la cronaca monti il FW MEA ? io ho quello stock italiano no brand, non vorrei che tu avessi MF8 e magari avessero risolto il bug...
    Si si hai ragione... Ieri non avevo seguito bene il procedimento... Cmq si anche io firmware MEA e il bug c'è

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

    timo74 (11-07-13)

  11. #3128
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema.. Mi capita ogni tanto (ultimamente un pò più frequentemente) che quando faccio una telefonata il mio interlocutore non mi senta mentre io sento tutto. Devo quindi ogni volta chiudere e richiamare.. Da cosa può dipendere?
    Mi riquoto perché la situazione é davvero insostenibile.. Come operatore ho vodafone.. Ieri mentre io parlavo il mio interlocutore sentiva una voce da uomo, quindi ora si sono aggiunte pure le interferenze. É un problema di rete e posso evitare di preoccuparmi o può essere un difetto hardware? Vi prego sono disperata.. Ogni volta devo chiudere e richiamare.. In più ho notato che succede solo se la chiamata parte da me..
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  12. #3129
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Mi riquoto perché la situazione é davvero insostenibile.. Come operatore ho vodafone.. Ieri mentre io parlavo il mio interlocutore sentiva una voce da uomo, quindi ora si sono aggiunte pure le interferenze. É un problema di rete e posso evitare di preoccuparmi o può essere un difetto hardware? Vi prego sono disperata.. Ogni volta devo chiudere e richiamare.. In più ho notato che succede solo se la chiamata parte da me..
    Per me è un problema di operatore. Tra l'altro Vodafone sta avendo grossi problemi ultimamente specie al sud. Ad ogni modo io proverei una scheda diversa da Vodafone magari prestata da un amico/parente e testerei la cosa....

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  13. #3130
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dirmi per favore perché mi scompaiono le app che metto nelle cartelle? Esempio : faccio una cartella Notizie e ci metto dentro app tipo Ansa e TgCom; passa qualche giorno ed all'interno di questa cartella le app sono sparite!

Pagina 313 di 815 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy