come si usa samsung kies per il backup (non ci riesco)
Visualizzazione stampabile
come si usa samsung kies per il backup (non ci riesco)
Buon giorno a tutti... Vorrei sapere se capita ad altri quello c'è capita a me. In pratica quando cerco di usare lo screen mirroring tra telefono e TV Samsung non appena la connessione si stabilisce tra i due subito si interrompe. Tutto questo senza riportare alcun tipo di errore se non il messaggio "screen mirroring è stato arrestato".
Edit:ho chiesto qui per sapere se con fw stock succede a qualcuno. Io ho s4 moddato . Chiedo ai mod il permesso di fare crossposting nella sezione modding qualora non ricevessi risposte qui.
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come disattivare il rapporto consegna degli sms?
il mio s4 è brand 3, ma lo preso ed uso con abbonamento wind.
grazie
Quote:
Originariamente inviato da enorme641
Entri nell'app messaggi.
Tasto sinistro menù-->impostazioni-->impostazioni sms-->conferma consegna e togli il flag.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
grazie :)
perchè è brand 3 e preso con abbonamento wind?
semplice, il rivenditore (wind e tre) l's4 nero di wind l'aveva terminato e me lo voleva dare bianco, ma a me personalmente bianco fà.... diciamo non piace via :) quindi abbiamo trovato questa soluzione, e mi ha dato un brand 3 nero.
Qualcuno mi dice se in Samsung hub ha anche film e musica? A me esce solo libri e giochi.
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Sì..ci sono. E anche studio.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App