Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Cupo72
Buon giorno a tutti... Vorrei sapere se capita ad altri quello c'è capita a me. In pratica quando cerco di usare lo screen mirroring tra telefono e TV Samsung non appena la connessione si stabilisce tra i due subito si interrompe. Tutto questo senza riportare alcun tipo di errore se non il messaggio "screen mirroring è stato arrestato".
Edit:ho chiesto qui per sapere se con fw stock succede a qualcuno. Io ho s4 moddato . Chiedo ai mod il permesso di fare crossposting nella sezione modding qualora non ricevessi risposte qui.
Il mio è originale italia no brand è da poco che ho preso una samsung ue40f6800 con garanzia europa era per il mercato est europeo e lo screen mirroring funziona a meraviglia...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi518
come si usa samsung kies per il backup (non ci riesco)
Leggi il mio post qualxhe nessaggio fa....non usate kies non è affidabile
-
Quote:
tonypello
Qualcuno mi dice se in Samsung hub ha anche film e musica? A me esce solo libri e giochi.
Se è moddato è bloccato l'accesso.
-
Quote:
mike78
Il mio è originale italia no brand è da poco che ho preso una samsung ue40f6800 con garanzia europa era per il mercato est europeo e lo screen mirroring funziona a meraviglia...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Stesso modello Europa ma 55"...
A questo punto rinnovo la richiesta ai moderatori per postare in sezione modding per capire se è un problema dei terminali moddati...
Se ci sono altri feedback comunque sono bene accetti. Grazie
-
Quote:
Cupo72
A questo punto rinnovo la richiesta ai moderatori per postare in sezione modding per capire se è un problema dei terminali moddati...
Autorizzato. :cool:
-
ragazzi anche a voi succede che quando si effettua una videochiamata con skype la voce della persona che parla si sente pianissimo? ho alzato il volume al massimo ma si sente sempre piano... come posso risolvere?
-
Quote:
paolov
Se è moddato è bloccato l'accesso.
Non è moddato, è garanzia Europa dagli stockisti, credo sia svizzero.
-
Quote:
Originariamente inviato da Cupo72
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Androidiani App
Mi è venuto in mente che pochi giorni fa c'è stato un aggiornamento dell'applicazione di allshare a me funzionava prima e anche dopo aggiornamento.... Se l'hai aggiornata anche tu prova a fare un cancella dati e se non funziona ancora prova a disinstallare l'aggiornamento a volte vanno peggio con gli aggiornamenti... Ricordo ancora all'inizio che dopo l'aggiornamento a watchon nin funzionava più come telecomando e dopo aver fatto unn cancella dati è ripreso a funzionare... Approfitto per dire a chi usa il cel come telecomando tv se non lo sapete già c'è un'applicazione che si chiama ir per s4 che funziona perfettamente molto semplice e in continuo aggiornamento... Un'ultima cosa cupo72 non è che sia il televisore ad avere problemi bisognerebbe provare con un altro tv...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Mi è venuto in mente che pochi giorni fa c'è stato un aggiornamento dell'applicazione di allshare a me funzionava prima e anche dopo aggiornamento.... Se l'hai aggiornata anche tu prova a fare un cancella dati e se non funziona ancora prova a disinstallare l'aggiornamento a volte vanno peggio con gli aggiornamenti... Ricordo ancora all'inizio che dopo l'aggiornamento a watchon nin funzionava più come telecomando e dopo aver fatto unn cancella dati è ripreso a funzionare... Approfitto per dire a chi usa il cel come telecomando tv se non lo sapete già c'è un'applicazione che si chiama ir per s4 che funziona perfettamente molto semplice e in continuo aggiornamento... Un'ultima cosa cupo72 non è che sia il televisore ad avere problemi bisognerebbe provare con un altro tv...
Androidiani App
grazie della risposta
disinstallare gli aggiornamenti ho gia provato....il dubbio che possa essere la tv mi è venuto ma non ho modo di provarne altri...anche se ripensandoci il messaggio di screen mirroring interrotto appare sul telefono mentre sul televisore la connessione risulta ancora stabilita per qualche secondo.
-
Quote:
mike78
Androidiani App
Salve vorrei sapere se lo s.m. funziona anche solo in wifi senza alcun dongle a me su 2 tv dove all share funziona se lancio lo s.m. non mi trova nessun device dove sbaglio? Forse ho trovato le tv sebbene hanno all share non essendo 2013 probabilmente non gestiscono lo s.m. senza dongle ma solo lo sharing in wifi ue40d6100 e ue22es5410 (sono le tv)