Visualizzazione stampabile
-
sera raga cosa ne pensate del caricabatteria da auto puro serie m600
-
Ragazzi ho notato da un paio di giorni(non so se prima fosse così),che il sensore vicino alla griglia rimane sempre acceso...è di colore rosso molto tenue ,quasi spento e lo si nota solo in situazioni di scarsa luminosità...ho provato tutti i sensori e funzionano alla perfezione.Ho provato anche a disattivare tutti i movimenti e le gesture presenti sull's 4 ,ma il sensore rimane acceso..anche a voi è cosi?Sapete come mai?Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheppard23
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio Gs4. In pratica quando mi arriva un messaggio (sms) parte solo la vibrazione senza suoneria... La cosa strana è che con whatsapp e Gmail la suoneria funziona regolarmente... Cosa potrebbe causare il problema? Come risolvere?
apri sms poi con il tasto a sx di quello home impostazioni scorri fino a notifiche e controlla che la casella sia spuntata poi nella opz seguente seleziona suoneria controlla che ci sia qualcosa se vuota scegline una tra quelle disponibili
-
Quote:
Galaxys4lover
Ragazzi ho notato da un paio di giorni(non so se prima fosse così),che il sensore vicino alla griglia rimane sempre acceso...è di colore rosso molto tenue ,quasi spento e lo si nota solo in situazioni di scarsa luminosità...ho provato tutti i sensori e funzionano alla perfezione.Ho provato anche a disattivare tutti i movimenti e le gesture presenti sull's 4 ,ma il sensore rimane acceso..anche a voi è cosi?Sapete come mai?Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ti riferisci a quello vicino alla g di Samsung (quello gesture)? in ogni caso nessuno dei 4 emette luce
-
2 allegato(i)
Ragazzi, a parer vostro è normale questo effetto sul display su bianco e su grigio?
In pratica la parte inferiore rimane più luminosa di quella superiore...
Vorrei capire sé è una cosa comune dell amoled oppure è un difetto del mio display che necessita la sostituzione in garanzia...
-
Quote:
wexus
Va be alla fine devi convenire con me che il problema è nel cavo dato con un altro funziona.
Galaxy S4
la certezza la puoi avere solo usando quel cavo con un altro caricabatteria, se non erro inizialmente la tua domanda era: il cavo s4 ha 4 o 5 pin e poi se c'era differenza tra un 4 e un 5, dato che il tuo problema riguardava esclusivamente la carica mi sembra già di aver chiarito che sia i 5 pin che i 4 (hanno sempre 5 buchi il 4 non ha il pin ) usano per la tensione il pin 1 ed il pin 5
storicamente anche i caricabatteria s3 che non hanno due parti ma come un tempo il cavo è direttamente collegato al caricabatteria spesso hanno smesso di funzionare nel senso che non caricavano più nelle 2 ore previste ecco perché nel tuo caso non è da escludere che sia il caricabatteria anche se funziona con l'altro cavo.
Prova a comprare quello che ti ho segnalato sembra il più economico tra gli orginali e ti levi lo sfizio o ricorri alla Samsung.
-
1 allegato(i)
Vi posto un altro screen su di Tapatalk...
Una metà è più scura dell altra...
-
Quote:
alenyc
Ragazzi, a parer vostro è normale questo effetto sul display su bianco e su grigio?
In pratica la parte inferiore rimane più luminosa di quella superiore...
Vorrei capire sé è una cosa comune dell amoled oppure è un difetto del mio display che necessita la sostituzione in garanzia...
non so se è il mio monitor o la jpg ma io non noto nulla in basso di diverso dal resto anche per l'ultima ma visto dalla firma vedo che hai già avuto degli amoled, il difetto maggiore di questi è il bianco e che guardando il display da angolazione diversa appare azzurrino
-
Quote:
AndroSolo
non so se è il mio monitor o la jpg ma io non noto nulla in basso di diverso dal resto
Guarda lo screen di Tapatalk che ho postato... Se lo vedi in orizzontale, la parte di dx è più chiara rispetto a quella di sx...
-
Quote:
alenyc
Guarda lo screen di Tapatalk che ho postato... Se lo vedi in orizzontale, la parte di dx è più chiara rispetto a quella di sx...
sorry ma a me appare omogenea eppure ho un discreto monitor ! forse dovresti fargli una foto con una digitale