Visualizzazione stampabile
-
Domani provo con una fotocamera... Comunque temo sia il mio display... La mia solita sfiga...
Per chi ha avuto esperienza con Samsung, come sono i tempi di attesa per l invio in garanzia?
Garanzia Italia... In teoria, essendo exclusive, dovrebbe metterci meno o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Domani provo con una fotocamera... Comunque temo sia il mio display... La mia solita sfiga...
Per chi ha avuto esperienza con Samsung, come sono i tempi di attesa per l invio in garanzia?
Garanzia Italia... In teoria, essendo exclusive, dovrebbe metterci meno o sbaglio?
K ..... ma come e' settato risparmio energetico on off e luminosita' auto ?
Si con exclusive ci mettono meno ma hai scelto il peggior periodo dell'anno !
P.s resta inteso che stai guardando senza inclinazione e rilevi una differenza giusto?
-
Quote:
AndroSolo
K ..... ma come e' settato risparmio energetico on off e luminosita' auto ?
Si con exclusive ci mettono meno ma hai scelto il peggior periodo dell'anno !
Risparmio energetico off, luminosità automatica con +4
Per l assistenza, aspetterò a settembre... Ora non ne vale la pena visto che starebbe la fermo senza essere nemmeno toccato per via delle ferie...
-
Quote:
alenyc
Risparmio energetico off, luminosità automatica con +4
Per l assistenza, aspetterò a settembre... Ora non ne vale la pena visto che starebbe la fermo senza essere nemmeno toccato per via delle ferie...
Infatti concordo pienamente
P.s. pero' stavo guardando il display del tab l's4 si e' scaricsto e qui noto che basta una piccola inclinazione per avere un leggero effetto come quello checdescrivi, tieni presente pero' che non e' amoled
Forse mi sono suggestionato devi invlinare molto ma non e' come descrivi tu sorry!
-
Quote:
AndroSolo
Infatti concordo pienamente
P.s. pero' stavo guardando il display del tab l's4 si e' scaricsto e qui noto che basta una piccola inclinazione per avere un leggero effetto come quello checdescrivi, tieni presente pero' che non e' amoled
Forse mi sono suggestionato devi invlinare molto ma non e' come descrivi tu sorry!
Che sfiga cmq...
Spero solo che mi torni integro il telefono, senza graffi o altro...
-
Quote:
AndroSolo
apri sms poi con il tasto a sx di quello home impostazioni scorri fino a notifiche e controlla che la casella sia spuntata poi nella opz seguente seleziona suoneria controlla che ci sia qualcosa se vuota scegline una tra quelle disponibili
già verificato ma niente.. ho provato anche a metterne un'altra ma niente!
-
Quote:
Sheppard23
già verificato ma niente.. ho provato anche a metterne un'altra ma niente!
Allora elimina le app installate dopo che non ha piu' funzionato forse dipende da una di queste
-
Ragazzi, a parer vostro è normale questo effetto sul display su bianco e su grigio?
In pratica la parte inferiore rimane più luminosa di quella superiore...
Vorrei capire sé è una cosa comune dell amoled oppure è un difetto del mio display che necessita la sostituzione in garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da Galaxys4lover
Ragazzi ho notato da un paio di giorni(non so se prima fosse così),che il sensore vicino alla griglia rimane sempre acceso...è di colore rosso molto tenue ,quasi spento e lo si nota solo in situazioni di scarsa luminosità...ho provato tutti i sensori e funzionano alla perfezione.Ho provato anche a disattivare tutti i movimenti e le gesture presenti sull's 4 ,ma il sensore rimane acceso..anche a voi è cosi?Sapete come mai?Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ti riferisci a quello vicino alla g di Samsung (quello gesture)? in ogni caso nessuno dei 4 emette luce
Si a quello...comunque ho fatto una prova disinstallando le ultime app,ed una di queste lo faceva restare attivo...è smart ir che sfrutta gli infrarossi e lo fa funzionare con quasi tutti i dispositivi multimediali...per il momento disinstallata.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa cosa è la voce "Server multimediale" che mi compare in consumo batteria come prima voce e che mi ha prosciugato la batteria in standby e con nemmeno un'ora di schermo acceso?