Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi518
tranquillo non da di questi problemi te lo straconsiglio è stupendo
grazie... allora è solo un esagerare di un non problema?:p
-
Quote:
soppalco
Salve ragazzi, vorrei un consiglio...mi piacerebbe acquistare un s4 ma leggendo qua e là mi è venuto un piccolo dubbio...Ho letto che il telefono è costantemente caldo e che basta stressarlo un pò che diventa bollente...é un problema di surriscaldamento? magari è uscito un aggiornamento ed è già stato tutto risolto... insomma...voi me lo consigliate?:D
:D magari è la solita esagerazione degli utenti ? :D
-
Quote:
andrea84s
Qualcuno sa cosa è la voce "Server multimediale" che mi compare in consumo batteria come prima voce e che mi ha prosciugato la batteria in standby e con nemmeno un'ora di schermo acceso?
Dovrebbe essere il servizio che mette in condivisione i multimedia
-
Quote:
soppalco
:D magari è la solita esagerazione degli utenti ? :D
Che ogni tanto tale aumento di temperatura sia più percettibile (in prossimità del flash) è vero ma niente tale da decretare l's4 tanto diverso da un s2 agli esordi termicamente parlando, del resto basta disattivare wifi e 3g e dopo un po' ritorna nei canoni !
-
tramite diversi programmi ho notato che la "salute batteria" è buona.contando che possiedo l's4 da due settimane, è normale???mi sembra prima fosse "ottima".inoltre ho notato che da quando ho installato guru battery la percentuale dellla carica sta scendendo molto piu' velocemente (sono ancora in periodo di apprendimento del guru batt).grazie in anticipo dell'attenzione
in ogni caso con un uso medio sono arrivato massimo a 17h di utilizzo.mi sembrano pochini, a fronte di video con 1d e qualche h di uso.chi mi da delucidazioni?
-
Ragazzi sono giorni che ho il processo "sistema android che sta drenato la batteria secondo voi cosa potrebbe essere??? Succede in modo casuale nel senso che 2 giorni fa 3 a ok poi il giorno dopo 70% questo processo ieri tutto regolare e adesso di nuovo lo stesso problema ,4 ore di utilizzo dall'accensione e mi ha ciuccio il 30 % di batteria.
Galaxy S4
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Ragazzi sono giorni che ho il processo "sistema android che sta drenato la batteria secondo voi cosa potrebbe essere??? Succede in modo casuale nel senso che 2 giorni fa 3 a ok poi il giorno dopo 70% questo processo ieri tutto regolare e adesso di nuovo lo stesso problema ,4 ore di utilizzo dall'accensione e mi ha ciuccio il 30 % di batteria.
Galaxy S4
Secondo me non farci caso anche perché la percentuale indica la batteria consumata fino a quel momento è successo anche a me e ho fatto caso che lo fa quando uso poco il cel perché di solito la percentuale più alta ce l'ha lo schermo e ovvio che usandolo poco tu nel momento che vai a guardare la percentuale di utilizzo batteria fino a quel momento esempio ora sei al 50% di batteria effettiva tu quando vai a guardare le voci di consumo ti fa il calcolo di tutti i processi in che quantità sono stati utilizzati fino a quel 50% e se sommi tutte le voci arrivi al 100%di quei 50% utilizzati... Non so se mi sono spiegato bene... Comunque alla fine la durata totale batteria e sempre circa la stessa ovviamente intesa con le stesse impostazioni di tutti i giorni perché ovviamente se per esempio hai accesso la localizzazione allora la facenda cambia...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Secondo me non farci caso anche perché la percentuale indica la batteria consumata fino a quel momento è successo anche a me e ho fatto caso che lo fa quando uso poco il cel perché di solito la percentuale più alta ce l'ha lo schermo e ovvio che usandolo poco tu nel momento che vai a guardare la percentuale di utilizzo batteria fino a quel momento esempio ora sei al 50% di batteria effettiva tu quando vai a guardare le voci di consumo ti fa il calcolo di tutti i processi in che quantità sono stati utilizzati fino a quel 50% e se sommi tutte le voci arrivi al 100%di quei 50% utilizzati... Non so se mi sono spiegato bene... Comunque alla fine la durata totale batteria e sempre circa la stessa ovviamente intesa con le stesse impostazioni di tutti i giorni perché ovviamente se per esempio hai accesso la localizzazione allora la facenda cambia...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho capito quello che volevi dire, ma forse non hai capito quello che volevo dire io. Non mi interessa la %che segna nelle info batteria ,il vero problema che questa processo mi succhia tanta batteria..
Galaxy S4
-
Stranslator funziona peggio di google traduttore e devi scarocarti la lingua che vuoi per farla funzionare offline.
-
raga ma ari gesture non dovrebbe funzionare anche con le pagine della tw?