Ragazzi il tasto Power del mio S4 è molto "sensibile" e basta premerlo lievemente e va in funzione,il bilanciere del volume invece è più "duto" da premere.....è normale che sia così sto caspiterina di tasto Power? :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il tasto Power del mio S4 è molto "sensibile" e basta premerlo lievemente e va in funzione,il bilanciere del volume invece è più "duto" da premere.....è normale che sia così sto caspiterina di tasto Power? :D
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto! Qualcuno di voi sa per caso come fare oer raggruppare le mail in arrivo dalla stassa persona? Mi spiego meglio, se ricevo 10 mail da un persona è possibile che queste vengano raggruppate automaticamente?
Aggiornamento (ed autoUP :p) + nuove domande:
Riguardo la mancata rotazione dell'Homescreen, ho scoperto che è un'impostazione voluta da Samsung e Touchwiz. Con Apex Launcher si può impostare la rotazione - RISOLTO
Altro problema che avevo riscontrato, era la mancanza dell'opzione LTE. Usando root explorer, sono andato nella cartella data/property, ho cliccato sulla voce persist.radio.lteon - che era impostata su false - e l'ho modificata mettendogli true. Riavviando il cell ho trovato finalmente la voce nel menu (anche se ho Wind e quindi ovviamente ancora non mi serve) - RISOLTO
Rimane la domanda sul
1) DAYDREAM: c'è? E se sì, da dove si attiva?
Altre domande:
2) Non mi fa lo screenshot con tasto HOME+Power! Funziona invece quello "air" con il passaggio della mano. Come mai?
3) come si fa a vedere la temperatura dello smartphone? Per capire se si surriscalda troppo.
4) quando è in carica, spesso basta un movimento minimo e sento il suono di collegamento usb. Come se si scollegasse e ricollegasse. Capita anche a voi?
5) E' vero che SkyGo non si può utilizzare con il root?
Sì.
Quindi a tutti è così "sensibile e morbido" da premere :D:D
Ero abituato al tasto power del mio vecchio GNexus,era più duro da premere....questo fa impressione,soprattutto nella parte inferiore basta quasi sfiorarlo
Non mi sono andato a rileggere troppe pagine indietro, ma volevo chiedere il GS4 al sole si vede meglio rispetto al S3?
Sto pensando a cosa prendere, ho la possibilità di scegliere tra un S4 ed un sony xperia Z. Sinceramente per abitudine forse preferirei un samsung però lo schermo non mi ha mai fatto impazzire, specialmente sotto il sole non si vede praticamente nulla (ho un G note)
Avevo letto che Il G-S4 è migliore però...