Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto! Qualcuno di voi sa per caso come fare oer raggruppare le mail in arrivo dalla stassa persona? Mi spiego meglio, se ricevo 10 mail da un persona è possibile che queste vengano raggruppate automaticamente?
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
matteoopc
Nessuno sa aiutarmi?
In teoria si dovrebbero raggruppare da sole...cioè quando ti arriva l imail da tizio e tu rispondi e lui ti risponde nell ultima imail ricevuta ci saranno dentro anche le altre conversazioni....hai capito??:)
-
Intanto grazie per la risposta. HTC one non lo sto considerando perchè a me piace avere lo slot microSD, mi è molto comodo e mi scoccia avere "limiti", per questo scelgo android e non apple ad esempio...
Purtroppo dovrei provarli sotto il sole per capire, perchè nel negozio chiaramente vanno bene tutti :)
-
Quote:
piallato
Intanto grazie per la risposta. HTC one non lo sto considerando perchè a me piace avere lo slot microSD, mi è molto comodo e mi scoccia avere "limiti", per questo scelgo android e non apple ad esempio...
Purtroppo dovrei provarli sotto il sole per capire, perchè nel negozio chiaramente vanno bene tutti :)
Infatti. Guarda se hai qualche amico disponibile....
-
Quote:
piallato
Io li ho entrambi. Sotto al solo si vede un poco meglio one, ma se imposti luminosità massima anche su s4 si vede abbastanza bene.
-
Quote:
alenyc
Domani provo con una fotocamera... Comunque temo sia il mio display... La mia solita sfiga...
Per chi ha avuto esperienza con Samsung, come sono i tempi di attesa per l invio in garanzia?
Garanzia Italia... In teoria, essendo exclusive, dovrebbe metterci meno o sbaglio?
una settimana esatta dal ritiro a casa...tornato in perfette condizioni.
-
Io, in spiaggia, con s4 non riuscivo a leggere il testo nero su sfondo bianco mentre con One, si. La differenza (grande) é li. Comunque, meglio s4 di s3: su questo non ci sono dubbi.
-
Quote:
emmegi
Io, in spiaggia, con s4 non riuscivo a leggere il testo nero su sfondo bianco mentre con One, si. La differenza (grande) é li. Comunque, meglio s4 di s3: su questo non ci sono dubbi.
Mai avuti problemi al sole... Molto dipende anche dalla qualità della pellicola protettiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da piallato
Io con luminosità automatica però a +5 vedo bene al sole... Poi non ho mai confrontato con gli altri due terminali citati...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Liberty
In teoria si dovrebbero raggruppare da sole...cioè quando ti arriva l imail da tizio e tu rispondi e lui ti risponde nell ultima imail ricevuta ci saranno dentro anche le altre conversazioni....hai capito??:)
Nel momento in cui schiaccio rispondi mi si apre la pagina e li vedo tutta la conversazione; però non so se avete mai provato ios, le mail della stessa persona vengono raggruppate, cioè se ricevo 10 mail la conversazione è una e aprendola vedo tutte le mail, mi sono spiegato?