Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Nel momento in cui schiaccio rispondi mi si apre la pagina e li vedo tutta la conversazione; però non so se avete mai provato ios, le mail della stessa persona vengono raggruppate, cioè se ricevo 10 mail la conversazione è una e aprendola vedo tutte le mail, mi sono spiegato?
A me anche se non schiaccio rispondi...
-
Non riesco a farmi capire! Il mio problema non è quello di visualizzare l'intera conversazione dall'ultima mail ricevuta, io vorrei che accanto all'ultima mail ricevuta ci sia oer esempio il numero 3 e che aprendo ci siano le mail del tizio, in questo caso sarebbero tre, capito?
-
Quote:
piallato
Non mi sono andato a rileggere troppe pagine indietro, ma volevo chiedere il GS4 al sole si vede meglio rispetto al S3?
Sto pensando a cosa prendere, ho la possibilità di scegliere tra un S4 ed un sony xperia Z. Sinceramente per abitudine forse preferirei un samsung però lo schermo non mi ha mai fatto impazzire, specialmente sotto il sole non si vede praticamente nulla (ho un G note)
Avevo letto che Il G-S4 è migliore però...
Io ti consiglio l'S4 perché è più facile da utilizzare anche con una mano e per la miriade di funzioni che possiede, il sony xperis z l'ho provato in negozio ed era impossibile usarlo con una mano ed ha solo il plus dell'impermeabilità ma possiede un processore più vecchio dell's4
-
Grazie a tutti per gli interventi e le risposte. non so potrei anche pensare ad un altro android ma onestamente non saprei cos'altro valutare.
-
Quote:
piallato
Grazie a tutti per gli interventi e le risposte. non so potrei anche pensare ad un altro android ma onestamente non saprei cos'altro valutare.
tra s4 e z, a occhi chiusi s4.
-
Ragazzi una domanda..ho wind e di conseguenza nelle impostazioni di rete non trovo la rete lte..ma vorrei comunque disabilitare queste rete (anche se non disponibile per il mio gestore sarà sicuramente attiva e ciuccia la batteria) come posso fare?
Non ho root. Ho la rom stock brand tim
-
Quote:
foddidicatina
Ragazzi una domanda..ho wind e di conseguenza nelle impostazioni di rete non trovo la rete lte..ma vorrei comunque disabilitare queste rete (anche se non disponibile per il mio gestore sarà sicuramente attiva e ciuccia la batteria) come posso fare?
Non ho root. Ho la rom stock brand tim
Onestamente credo che consumi batteria solo se stai effettivamente usando la rete LTE. Comunquesia in impostazioni ––> altre reti ––> reti mobili ––> modalità reti ed infine selezioni l'opzione senza rete LTE :D
-
Buongiorno a tutti e scusate se posto qui: sono in vacanza e ho un problema enorme. Non mi si carica la batteria. Cioè viene l'avviso che è in carica, anche il led, ma il percento rimane sul 26. Sono davvero preoccupata, come faccio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
micinadolce86
Buongiorno a tutti e scusate se posto qui: sono in vacanza e ho un problema enorme. Non mi si carica la batteria. Cioè viene l'avviso che è in carica, anche il led, ma il percento rimane sul 26. Sono davvero preoccupata, come faccio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Intanto prova a spegnere e staccare la batteria un paio di minuti. Poi riprova a caricare
-
Quote:
micinadolce86
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Caricatore originale?