Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Caricatore originale?
Mi sa anche a me che sia il caricabatteria...è quello originale??
-
Quote:
Gerardo87
Onestamente credo che consumi batteria solo se stai effettivamente usando la rete LTE. Comunquesia in impostazioni ––> altre reti ––> reti mobili ––> modalità reti ed infine selezioni l'opzione senza rete LTE :D
Anche io non la trovo nelle opzioni con operatore wind e rom stockhttp://img.tapatalk.com/d/13/08/07/e9ejeru7.jpg
-
Quote:
acul90ml
Io le trovo tutte e 4 cioè anche quella con LTE...strano pero...il telefono lo hai preso con wind??
-
no è no brand italia dagli stockisti
-
Quote:
acul90ml
Hai l ultimo aggiornamento?
-
Quote:
acul90ml
Fino ad adesso i telefoni italiani hanno sempre mostrato l'impostazione della rete lte solo se l'operatore la supporta.
Wind non la supporta e non si vede, tim o Vodafone la supportano e quindi compare la voce
-
Quote:
JacOcaJ
Fino ad adesso i telefoni italiani hanno sempre mostrato l'impostazione della rete lte solo se l'operatore la supporta.
Wind non la supporta e non si vede, tim o Vodafone la supportano e quindi compare la voce
E in base alla sim che mettonsi vede o no??wow...D: :D
-
Quote:
Liberty
E in base alla sim che mettonsi vede o no??wow...D: :D
Esattamente, sembra però che i device stranieri a volte la mostrino uguale ma fino ad adesso i nostri si comportano cosi
-
Quote:
Liberty
Hai l ultimo aggiornamento?
si ultimo aggiornamento
Quote:
JacOcaJ
speriamo sia così
-
Come ho scritto da un'altra parte:
Quote:
Quote:
JacOcaJ
Perfetto, quindi confermi che con telefono tedesco la rete lte si vede comunque. Immagino che hai messo il firmware ma non hai allineato il pcode (che dovrebbe essere ancora DBT) altrimenti avresti la nostra situazione.
Se puoi verificare quando hai un minuto ci chiariamo la situazione
Ciao, anche io ho un no brand tedesco (DBT) e scheda Wind. Ed anche io non avevo l'opzione LTE. L'ho dovuta attivare manualmente, dopo aver fatto il root, in questo modo:
Usando root explorer, sono andato nella cartella
data/property, ho cliccato sulla voce
persist.radio.lteon - che era impostata su
false - e l'ho modificata mettendogli
true. Riavviando il cell ho trovato finalmente la voce nel menu