Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Io il coraggio l'ho avuto e sinceramente non ho capito che problema può dare in termini di utilizzo del dispositivo. Non te la prendere ma tutto ciò mi sembra esagerato. Anche se il lag c'è di certo non compromette l'utilizzo del dispositivo. Ogni volta sento parlare di lag ma sinceramente mi sembra tutto molto esagerato specie le lamentele. Se il dispositivo si bloccasse o questi lag fossero tali da compromettere l'utilizzo del dispositivo stesso potrei capire ma in questi termini no. Ho S4 da maggio e non mi si è mai bloccato o ho avuto rallentamenti che ne hanno compromesso l'utilizzo quindi per me tutto il resto è pura esagerazione.
ma guarda che neanche io sono esagerato,addirittura a volte quando premo lhome button ci mette 3 secondi ad accendersi il display perche il cell è in deep sleep ma a me non me ne freca una cippa.
Volevo solo confrontarmi con voi per vedere se era normale la cosa.Sinceramente mi preoccupo di più della mia Minella Cooper S ;) e non di un telefonino che non mi porta da nessuna parte.
-
Quote:
sangennar
ma guarda che neanche io sono esagerato,addirittura a volte quando premo lhome button ci mette 3 secondi ad accendersi il display perche il cell è in deep sleep ma a me non me ne freca una cippa.
Volevo solo confrontarmi con voi per vedere se era normale la cosa.Sinceramente mi preoccupo di più della mia Minella Cooper S ;) e non di un telefonino che non mi porta da nessuna parte.
Beh se dici che ci mette 3 secondi per accendersi sicuramente è un problema del tuo S4. Il mio si accende istantaneamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da Cicco
Ragazzi so che magari l'hanno già fatta in molti questa domanda e scusatemi se sto sbagliando sezione ma vi vorrei chiedere se vale la pena prendere l's4 piuttosto che un altro top di gamma, che puo essere l'HTC ONE. Vi dico che possiedo a tutt'ora un iPhone 5 e mi sto un po stancando della monotonia di iOS e vorrei appunto chiambiare con un Android degli ultimi. Ho avuto in passato s2 ma mi aveva molto deluso in quanto ho avuto moltissimi problemi e perciò avevo scelto di passare a iOS. Mi potete dire la vostra? Grazie mille :D
Parto col dire che per me s4 è perfetto e bellissimo il mio è ita no brand e con la batteria arrivo a sera anche con 4 ore di schermo acceso però vedo altri magari brandizzati o modelli europei con durata batteria minore e qualche piccolo lag... Poi secondo me l'invenzione della finestrella sview è fantastica io uso la custodia della puro slim essential view e non nw farei più a meno! L'unico consiglio che posso darti (non me ne voglia male nessuno) se non ti fanno paura le dimensioni prendi note2 io l'ho avuto un mesetto poi sono passato a s4 solo perché in tasca mi era un mattone ma andava a meraviglia a parte sview non ha nulla da invidiare a s4 e adesso lo trovi a prezzi ottimi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gio722
Beh se dici che ci mette 3 secondi per accendersi sicuramente è un problema del tuo S4. Il mio si accende istantaneamente.
infatti ho scritto "a volte" cioè 1 volta su 100 succede ma ho letto che è la normalità,per il resto va che è una scheggia disattivando il 100% delle apps inutili che hanno istallato.
Inoltre a me non si surriscalda da scottare se navigo su internet o gioco.Diciamo che si riscalda come se lo avessi in mano per tanto tempo, ma niente di eccessivo
-
Quote:
sangennar
infatti ho scritto "a volte" cioè 1 volta su 100 succede ma ho letto che è la normalità,per il resto va che è una scheggia disattivando il 100% delle apps inutili che hanno istallato.
Inoltre a me non si surriscalda da scottare se navigo su internet o gioco.Diciamo che si riscalda come se lo avessi in mano per tanto tempo, ma niente di eccessivo
Beh se è una volta su 100 io avrei scritto "quasi mai". Ad ogni modo a me non succede neanche 1 volta su 100 quindi MAI.
-
Quote:
Gio722
Beh se è una volta su 100 io avrei scritto "quasi mai". Ad ogni modo a me non succede neanche 1 volta su 100 quindi MAI.
non hai nient'altro da fare che correggere la gente sui forum? Età? Ti ricordo che esiste facebook per i commentini.
Cmq complimentoni per il tuo telefono!!!
Che bimbiminkia su sti forum da mocciosetti,non si può chiedere niente che subito fanno gli arrongantelli.
Moderatori fate ciò che volete col mio account se la risposta non vi è piaciuta,bannate e poi fate dell'ironia no?!
Prego fate pure
-
Chiudo per rileggere il tutto con calma
-
Quote:
Gio722
Bhe, però c'è la stai mettendo tutta a solleticarlo :)
Ottimo primo commento, un pò polemico nel seguito, finale da riscrivere ;)
Quote:
sangennar
non hai nient'altro da fare che correggere la gente sui forum? Età? Ti ricordo che esiste facebook per i commentini.
Cmq complimentoni per il tuo telefono!!!
Che bimbiminkia su sti forum da mocciosetti,non si può chiedere niente che subito fanno gli arrongantelli.
Moderatori fate ciò che volete col mio account se la risposta non vi è piaciuta,bannate e poi fate dell'ironia no?!
Prego fate pure
Senza che vi fate prendere dall'agitazione e poi uscite dai binari del buon convivere, evitate di proseguire dibattiti che prendono una piega sbagliata, e se vi sentite attaccati o offesi, usate il tasto segnala, e noi dello staff valuteremo la situazione
Con la tua risposta stai andando nell'offensivo verso altri utenti, soprattutto generalizzando
E adesso cercate di tornare in una discussione calma e costruttiva
Riapro
-
scusate come si setta crome su s4,vi spiego apro una pagina con crome e automaticamente mi si aprono una marea di pagine di m..da,poi le notifiche a schermo spento funziona una volta su un miliardo c'è un trucco?provengo da simbian e da due settimane ho s4 e android sarò duro io ma non sono soddisfatto,scalda da cuocere un uovo, non è un cellullare è nemmeno un computer mia personalissima opinione... ciao
-
Quote:
Vincent90x
Salve, sono un possessore di un Galaxy s4 i9505
purtroppo ho un piccolo problema non riesco ad aggiornarlo via ota
non mi rileva nessun aggiornamento anche se il mio è fermo alla MDM
cosa piu' triste e che non ho un pc disponibile per vedere se riuscissi con kies
potrebbe essere un problema del dispositivo? l'ho comprato oggi quindi è ancora in garanzia
oppure è solo un problema dei server samsung?
Mi sa che sia un problema dei server perchè anche un altro utente ha il tuo stesso problema....