Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierosg
Nessuno riesce ad aiutarmi a risolvere il problema di Google now? I am desperate!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai provato a cancellare cache e dati salvati e poi disinstallare gli aggiornamenti? E poi reinstalli tutto
Edit: intendevo la cache e i dati solo dell'app google now
-
Adesso ultrawipo il cellulare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho un problema con il programma di posta del galaxy s4. Ho configurato un account exchange e quando rispondo a un messaggio oppure inoltro un messaggio nel corpo del messaggio non invia il messaggio originario anche se durante la composizione vedo tutto.
Mi aiutate per favore?
-
Quote:
Marfelix70
Ciao a tutti, ho un problema con il programma di posta del galaxy s4. Ho configurato un account exchange e quando rispondo a un messaggio oppure inoltro un messaggio nel corpo del messaggio non invia il messaggio originario anche se durante la composizione vedo tutto.
Mi aiutate per favore?
Chiedi nel thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300227
-
Quote:
Liberty
Ce la mod apposta sul telefono...non va bene??
quale mod?
-
Quote:
andreia
quale mod?
Nella fotocamera stock del galaxy ce la possibilita di fare video al rallentatore e vengono perfetti!!:)
-
Quote:
wexus
Se nò, prendi il file sonoro della fotocamera ne crei uno vuoto e lo nomini uguale e lo metti nella stessa cartella... ;)
questa mi pare una buona idea. Il classico uovo di Colombo.
Tu hai provato? sai dirmi dove si trova quel file audio? non riesco a trovarlo ....
Edit. il path è questo /system/media/audio/ui ma serve root che io, per ora, non ho :D
-
Quote:
Al3xI98O
Inizio a chiedere qui :)
Ho per le mani due S4 e ho notato che, telefonando, il telefono scotta. Non scalda ma proprio scotta tanto da avere fastidio all'orecchio. Lo stesso mi era capitato qualche mese fa con l'S4 di un'amica: sapete se c'è qualche difetto? Si può fare qualcosa?
THX
disabilita wifi e 3g se la cosa regredisce installa l'ultimo firmware n.b. può anche scaldarsi in un punto dove c'è scarsa ricezione o se stressato da un gioco , ma nella norma si comporta come qualsiasi altro device di pari classe !
-
Quote:
Originariamente inviato da arib86
buon giorno a tutti,
mi è stato regalato un samsung s4 gt-i9505.
nel scattare le foto continua a fare quell'odioso suono,ho guardato ovunque ma pare sia impossibile disattivarlo.
qualcuno è in grado di aiutarmi??
certa della collaborazione ringrazio anticipatamente
Io volevo consigliarti di installare una fotocamera alternativa ma prima di farlo ho provato io la mia Applicazione camera zoom fx che ha la possibilità nelle impostazioni di disattivare il suono otturatore l'ho fatto ma nulla il suono col telefono non in silenzioso /vibrazione fa lo stesso il suono otturatore da li ho capito che è proprio il sistema che non lo permette... Infatti nelle impostazioni sempre di camera zoom fx c'e un link esterno a riguardo vi faccio un copia e incolla qui sotto è in inglese
Disabling The Shutter Sound
On most devices it should be possible to disable shutter sound by unchecking 'Enable shutter sound?' in settings.However, on some devices the operating system has enforced that sound will play whenever a picture is taken.
There are only two workarounds:
•*Root your phone and remove the cameraclick.ogg file - full instructions are available by*clicking here.•*Take a low resolution preview shot using the burst mode feature in Camera ZOOM FX
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pfett
questa mi pare una buona idea. Il classico uovo di Colombo.
Tu hai provato? sai dirmi dove si trova quel file audio? non riesco a trovarlo ....
Edit. il path è questo /system/media/audio/ui ma serve root che io, per ora, non ho :D
prova uno di questi:
https://play.google.com/store/apps/d...o.SilentCamera
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.oss.mcam