Visualizzazione stampabile
-
aiutatemii ho un s4 da circa un mese comprato online...dopo che lo carico fino al 100% e lo uso fino a 80-70% si spegne da solo e quando vado a riaccenderlo arrivo alla schermata samsung galaxy oppure si accende per circa 1 minuto e poi si spegne..potete dirmi cosa dovrei fare per risolvere se lo sapete? HELP
-
Quote:
Originariamente inviato da
beloe
aiutatemii ho un s4 da circa un mese comprato online...dopo che lo carico fino al 100% e lo uso fino a 80-70% si spegne da solo e quando vado a riaccenderlo arrivo alla schermata samsung galaxy oppure si accende per circa 1 minuto e poi si spegne..potete dirmi cosa dovrei fare per risolvere se lo sapete? HELP
Io lo avrei già portato in assistenza.
-
sono alla casa al mare e non ci sono assistenze qui e comunque non vorrei aspettare un mese..se provassi a cambiare la batteria?
-
Quote:
beloe
sono alla casa al mare e non ci sono assistenze qui e comunque non vorrei aspettare un mese..se provassi a cambiare la batteria?
Prova da fare senza dubbio, magari è difettosa
-
è normale che costi 30 euri? ahahah
-
Quote:
beloe
Più o meno il prezzo è quello.
-
Quote:
paolov
Più o meno il prezzo è quello.
Si.. Io l'ho presa e l'ho pagata 29€.... :o
-
credo che lo porterò in assistenza..ma sono aperte ad agosto?
-
Quote:
beloe
credo che lo porterò in assistenza..ma sono aperte ad agosto?
Ma in un centro commerciale, spiegando il problema, non ti fanno provare una batteria usata in quelli da esposizione?
Comunque io proverei a fare un wipe totale. Devi sapere che la batteria ha una gestione software quindi con un full wipe potrebbe sistemarsi.
Io con 39 euro su Amazon ho acquistato la 2a batteria con il caricatore da tavolo, ovviamente originale Samsung.
-
Quote:
beloe
se ti interessa solo la batteria la trovi qui:
Samsung Batteria 2.600 MAh per Galaxy S4
altrimenti puoi prendere batteria+caricabatterie da tavolo
Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4