Visualizzazione stampabile
-
Scusate se riposto...magari non è qua che devo chiedere, nel caso indirizzatemi al thread giisto....ma è possibile che vado per copiare la cartella music (386mb) da sd interna a sd esterna da 32gb e mi dice che non c'è spazio sufficiente nel file system di destinazione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
beloe
si la batteria è in garanzia per 6 mesi... ma se l'ho comprato online dal sito di mediaworld e proveniva dalla francia la garanzia è valida?
Secondo me si.
-
Salve ragazzi stamattina mi è arrivato il gioiellino ma ora ho un problema...
Come faccio a esportare i miei contatti dal lumia 710? Non so più cosa inventarmi...
-
Raga il gs3 ha fatto un aggiornamento che quando va in roaming cambia la schermata principale cin due orologi e mette i collegamenti piu utili nel viaggio... si puo fare ancge al gs4
-
Quote:
blasf70
Scusate se riposto...magari non è qua che devo chiedere, nel caso indirizzatemi al thread giisto....ma è possibile che vado per copiare la cartella music (386mb) da sd interna a sd esterna da 32gb e mi dice che non c'è spazio sufficiente nel file system di destinazione....
Sei sicuro che le dimensioni dei file da copiate siano realmente quelle?
-
Ragá una domanda..la sview cover come funziona esattamente? Cioe io ho una flip cover..se taglio la finestrella dovrebbe funzionare?
-
Quote:
foddidicatina
Ragá una domanda..la sview cover come funziona esattamente? Cioe io ho una flip cover..se taglio la finestrella dovrebbe funzionare?
Non funzionerà...sono 2 cose completamente diverse.
La S-View ha un piccolo magnete che permette l'attivazione della funzione finestra. Quindi la rovineresti solamente.
-
Quote:
royy7
Non funzionerà...sono 2 cose completamente diverse.
La S-View ha un piccolo magnete che permette l'attivazione della funzione finestra. Quindi la rovineresti solamente.
Grazie della risposta..siccome l ho provata dal cinese(la sview cover) e costava 12€ con le scritte samsung e 5 euro senza scritte..ma pensavo fosse una questione di sensori di prossimità
-
Quote:
foddidicatina
Grazie della risposta..siccome l ho provata dal cinese(la sview cover) e costava 12€ con le scritte samsung e 5 euro senza scritte..ma pensavo fosse una questione di sensori di prossimità
Assolutamente no!E poi le cinesi..ancora peggio..magari funziona all'apertura..ma appena giri la flip il magnete o è troppo potente o non schermato abbastanza e il risultato e che si blocca a finestra pure con cover girata. Sconsigliatissime.
-
A qualcuno capita che ogni tanto in modo casuale sparisca l'icona di un'applicazione... Dalla schermata principale? E poi la trovo nelle altre schermate