CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 815 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy1995 Visualizza il messaggio
    a voi sull's4 vi compare delle macchie piccole sulla sulla parte sinistra del display?? se andate su s-voice lo potete notare!! grazie
    No... Nada

  2.  
  3. #3872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adra
    Ciao, io avrei un piccolo problemino...ho un s4 e non riesco a far comparire le foto assegnate ai contatti della rubrica anche nei messaggi...potreste aiutarmi? Grazie

    Devi avere i contatti nella rubrica del telefono per visualizzare le foto dei contatti



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato idraulico6 per il post:

    Adra (11-08-13)

  5. #3873
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraulico6 Visualizza il messaggio
    Devi avere i contatti nella rubrica del telefono per visualizzare le foto dei contatti



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    oppure va bene anche quelli sincronizzati su google.nella rubrica devi attivare la visualizzazione contatti google

  6. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    Adra (11-08-13)

  7. #3874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi servirebbe un po' d'aiuto per capire una cosa riguardo la memoria. Prima avevo un corby (180 mb di memoria interna circa) e ogni due mesi dovevo ripristinare le condizioni di fabbrica perché non c'era più spazio neanche per un sms. Ora ho un gs4 e lo spazio è notevolmente aumentato, però mi si sta riempiendo anche questo (nonostante io abbia sempre le solite applicazioni da tempo)!

    Cos'è che occupa la memoria gradualmente ma inesorabilmente di questi smartphone? E come faccio a liberare spazio?

    Perdonate la mia ignoranza ma non voglio arrivare a dover fare l'hard reset anche con questo..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #3875
    Baby Droid L'avatar di pierosg


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprati una sd xD


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #3876
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ho un problema con kies...ho già scritto in una sezione dedicata, ma è ferma da luglio e avrei bisogno di un supporto, nel caso indirizzatemi voi...ho installato kies sul nuovo portatile con Windows 8 e durante l'installazione mi esce questo... spero si legga!...e ogni volta che avvio il programma mi esce sempre....e poi quando collego il telefono al pc, kies ci mette molto a riconoscerlo e ad aprire la schermata relativa al mio telefono....cosa posso fare?...

  10. #3877
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Novacaine Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi servirebbe un po' d'aiuto per capire una cosa riguardo la memoria. Prima avevo un corby (180 mb di memoria interna circa) e ogni due mesi dovevo ripristinare le condizioni di fabbrica perché non c'era più spazio neanche per un sms. Ora ho un gs4 e lo spazio è notevolmente aumentato, però mi si sta riempiendo anche questo (nonostante io abbia sempre le solite applicazioni da tempo)!

    Cos'è che occupa la memoria gradualmente ma inesorabilmente di questi smartphone? E come faccio a liberare spazio?

    Perdonate la mia ignoranza ma non voglio arrivare a dover fare l'hard reset anche con questo..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dipende dalle applicazioni che hai...

  11. #3878
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se anche a voi risultano queste due cose:

    - grigi tendenti al rosa (nel mio caso), però ci sono anche a chi tende all'azzurro o al giallo.

    - disattivando la luminosità automatica, lo stesso la luminosità mi cambia (ho disattivato anche il risparmio energetico e autoregolazione tono).

    Anche a voi risultano ?? Come risolvere per quanto riguarda la luminosità che la vorrei fissa ^^

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  12. #3879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono disperato, ho un samsung galaxy s4 acquistato da 10 giorni e noto che nella parte sinistra del display ci sn degli aloni piccoli nn si notano tanto solo al buio e nelle parti chiare come il bianco. si nota andando su s-voice sulla parte sinistra, ci sn delle macchie piccole bianche tipo sfumature. vi prego vi inginocchio potete privare se fa anche a voi se no lo mando in assistenza. andate in una parte buia e vedete se fa. sono disperato vi prego!!!!!

  13. #3880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty
    Originariamente inviato da Novacaine
    Ragazzi, mi servirebbe un po' d'aiuto per capire una cosa riguardo la memoria. Prima avevo un corby (180 mb di memoria interna circa) e ogni due mesi dovevo ripristinare le condizioni di fabbrica perché non c'era più spazio neanche per un sms. Ora ho un gs4 e lo spazio è notevolmente aumentato, però mi si sta riempiendo anche questo (nonostante io abbia sempre le solite applicazioni da tempo)!

    Cos'è che occupa la memoria gradualmente ma inesorabilmente di questi smartphone? E come faccio a liberare spazio?

    Perdonate la mia ignoranza ma non voglio arrivare a dover fare l'hard reset anche con questo..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dipende dalle applicazioni che hai...

    Ho un po' di tutto..quali applicazioni mi riempiono la memoria così?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 388 di 815 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy