CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 815 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preferisco non utilizzare la sincronizzazione su google...preciso che nella rubrica le foto dei contatti le visualizzo, il "problema" è solo negli sms....

  2.  
  3. #3892
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Ho un problema da 2/3 giorni, che in precedenza non avevo. In Galleria, quando guardo le foto, se giro il telefono la foto rimane ferma. Ho provato con Quickpic ed ho lo stesso problema. Ho testato i sensori con *#0*# e funzionano correttamente. Al di la del ripristino (sono in vacanza e vorrei dedicare il mio tempo ad altro...) avete qualche consiglio da darmi? Sono consapevole che non avete la sfera di cristallo....
    Quoto e rettifico. Non ruota il display in nessuna app ove previsto. Il test funziona, e lì l'immagine ruota, e quindi i sensori funzionano....

  4. #3893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    No io non vedo macchie cm dici tu

  5. #3894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, da poco sono un fortunato possessore di s4. Dubbio, mi spiegate come spostare le app sulla scheda sd? Fermi, non insultatemi, ho visto un paio di tutorial ma il problema é che io quelle opzioni non le vedo! Vado su gestione applicazioni ma su nessuna di esse c'è l'opzione per il trasferimento dell'app sulla scheda.. La scheda, peraltro samsung, viene correttamente rilevata ed infatti la uso per le foto. Nel dubbio l'ho anche formattata ma non é cambiato nulla.. Qualcuno sa darmi una mano?

  6. #3895
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Temarc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco sono un fortunato possessore di s4. Dubbio, mi spiegate come spostare le app sulla scheda sd? Fermi, non insultatemi, ho visto un paio di tutorial ma il problema é che io quelle opzioni non le vedo! Vado su gestione applicazioni ma su nessuna di esse c'è l'opzione per il trasferimento dell'app sulla scheda.. La scheda, peraltro samsung, viene correttamente rilevata ed infatti la uso per le foto. Nel dubbio l'ho anche formattata ma non é cambiato nulla.. Qualcuno sa darmi una mano?
    devi avere l'ultimo firmware per avere questa opzione basta fare l'upg dopo aver installato kies sul pc se hai un s4 ITV cioè italia l'ultimo è il BMGA
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-08-13 alle 03:37

  7. #3896
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ah ok...ma per installare in modalità compatibile win7 come faccio?...perché quando lo scarico dal sito, poi mi esce solo esegui e non esegui come....
    vai sull'eseguibile di kies premi tasto dx mouse nella finestra che si apre scorri fino in fondo proprietà a questo punto clicchi con tasto sx nella finestra che si apre scegli compatibilità seleziona modalità compatibilità e scegli il s.o. operativo nel tuo caso se non erro era w7

  8. #3897
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Posseggo S4 da 10 giorni. In negozio mi hanno detto che é brand tim. Ma il telefono sia all'accensione e nelle icone non c'è nessuna traccia nemmeno una applicazione della tim! In passato ho avuto telefono tim e c'erano sia icone e applicazioni. Mi dite come vedere che brand é il telefono. Grazie

  9. #3898
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ho scritto in due tread scusate :confused:

  10. #3899
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Posseggo S4 da 10 giorni. In negozio mi hanno detto che é brand tim. Ma il telefono sia all'accensione e nelle icone non c'è nessuna traccia nemmeno una applicazione della tim! In passato ho avuto telefono tim e c'erano sia icone e applicazioni. Mi dite come vedere che brand é il telefono. Grazie
    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ho scritto in due tread scusate :confused:
    digita *#1234# e controlla cosa dice il CSC
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #3900
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda banale...ma quanti punti di tocco ha s 4?io con l'app per xontrollare il multitouch sono arrivato a 10....


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 390 di 815 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy