Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Novacaine
Quote:
Quote:
Ragazzi, mi servirebbe un po' d'aiuto per capire una cosa riguardo la memoria. Prima avevo un corby (180 mb di memoria interna circa) e ogni due mesi dovevo ripristinare le condizioni di fabbrica perché non c'era più spazio neanche per un sms. Ora ho un gs4 e lo spazio è notevolmente aumentato, però mi si sta riempiendo anche questo (nonostante io abbia sempre le solite applicazioni da tempo)!
Cos'è che occupa la memoria gradualmente ma inesorabilmente di questi smartphone? E come faccio a liberare spazio?
Perdonate la mia ignoranza ma non voglio arrivare a dover fare l'hard reset anche con questo..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dipende dalle applicazioni che hai...
Ho un po' di tutto..quali applicazioni mi riempiono la memoria così?
Androidiani App
Piu che altro,pur mantenendo le stesse app,quella che si riempie è la cache delle app e di conseguenza di giorno in giorno"mangia" più memoria.Ti consiglio l'app 1 tap Cleaner,che con un tocco ti effettua il calcolo della cache di tutte le app,e ovviamente lo spazio in mb che puoi liberare.Altrimenti dovresri controllare app per app e cancellare la cache(ti ricordo che la cache aumenta anche nelle app già presenti di sistema,e non solo in quelle scaricate).Se vuoi farlo con ogni app singolarmente basta andare in impostazioni-scheda altro-gestione applicazioni e cliccando su ogni app selezionare cancella cache(non toccare cancella dati,altrimenti ti ritrovi le apo come le hai trovate appena installate ,alla prima configurazione e perdi tutti i dati).
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
francy1995
Salve a tutti, sono disperato, ho un samsung galaxy s4 acquistato da 10 giorni e noto che nella parte sinistra del display ci sn degli aloni piccoli nn si notano tanto solo al buio e nelle parti chiare come il bianco. si nota andando su s-voice sulla parte sinistra, ci sn delle macchie piccole bianche tipo sfumature. vi prego vi inginocchio potete privare se fa anche a voi se no lo mando in assistenza. andate in una parte buia e vedete se fa. sono disperato vi prego!!!!!
No a me non lo fa
-
Quote:
Fatal
Forse la luminosità la tengo a metà e si attiva il thermal throttling, mi dicono
Anche ad altri succede di avere bianchi e grigi tendenti a rosa, giallo o azzurro
Lo stesso mi capita sulla TV Smart Samsung serie 8000 (in firma) che ha sempre grigi tendenti a rosa (usando i colori settati in un certo modo è evidentissimo)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Sugli amoled il bianco non e' il massimo al contrario del nero infatti se inclini il display il bianco tende al verde azzurro su s4 e' leggermente meno evidente ma il bianvo e' meno "effetto lavato con dash" rispetto ad un s2 per esempio
-
Quote:
Novacaine
Ragazzi, mi servirebbe un po' d'aiuto per capire una cosa riguardo la memoria. Prima avevo un corby (180 mb di memoria interna circa) e ogni due mesi dovevo ripristinare le condizioni di fabbrica perché non c'era più spazio neanche per un sms. Ora ho un gs4 e lo spazio è notevolmente aumentato, però mi si sta riempiendo anche questo (nonostante io abbia sempre le solite applicazioni da tempo)!
Cos'è che occupa la memoria gradualmente ma inesorabilmente di questi smartphone? E come faccio a liberare spazio?
Perdonate la mia ignoranza ma non voglio arrivare a dover fare l'hard reset anche con questo..
Androidiani App
C'e' una bella differenza tra la mem int del corby e l's4 anzi direi abissale in tutti i casi metti video foto e mp3 sulla mem ext 32gb o 16gb e usa app tipo clean master per pulire la cache e vedrai che non avrai alcun problema!
-
Quote:
blasf70
Ciao raga, ho un problema con kies...ho già scritto in una sezione dedicata, ma è ferma da luglio e avrei bisogno di un supporto, nel caso indirizzatemi voi...ho installato kies sul nuovo portatile con Windows 8 e durante l'installazione mi esce questo...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/11/u9upype3.jpg spero si legga!...e ogni volta che avvio il programma mi esce sempre....e poi quando collego il telefono al pc, kies ci mette molto a riconoscerlo e ad aprire la schermata relativa al mio telefono....cosa posso fare?...
Reinstalla kies in mod.compatibile win7 scelta consigliata in alternativa lancia kies come amministratore potrebbe anche funzionare
-
Quote:
AndroSolo
Reinstalla kies in mod.compatibile win7 scelta consigliata in alternativa lancia kies come amministratore potrebbe anche funzionare
Ah ok...ma per installare in modalità compatibile win7 come faccio?...perché quando lo scarico dal sito, poi mi esce solo esegui e non esegui come....
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Quote:
Androidiani App
C'e' una bella differenza tra la mem int del corby e l's4 anzi direi abissale in tutti i casi metti video foto e mp3 sulla mem ext 32gb o 16gb e usa app tipo clean master per pulire la cache e vedrai che non avrai alcun problema!
Mi ero dimenticato di dirlo, la cache la cancello periodicamente..comunque spostare le foto sulla sdraio ha funzionato bene :) grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
blasf70
Ah ok...ma per installare in modalità compatibile win7 come faccio?...perché quando lo scarico dal sito, poi mi esce solo esegui e non esegui come....
tasto sinistro sul file e clicca su risoluzione dei problemi relativi alla compatibilita
-
si i contatti sono nella rubrica del telefono...
-
preferisco non utilizzare la sincronizzazione su google...preciso che nella rubrica le foto dei contatti le visualizzo, il "problema" è solo negli sms....