Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
ho una piccola curiosità: quando seleziono un'immagine per impostarla come sfondo mi escono 2 riquadri, uno in verticale e uno in orizzontale. Come faccio a selezionare quello orizzontale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
arasan
Buongiorno a tutti,
ho una piccola curiosità: quando seleziono un'immagine per impostarla come sfondo mi escono 2 riquadri, uno in verticale e uno in orizzontale. Come faccio a selezionare quello orizzontale?
Non puoi selezionarli...è tutto uno...il rettangolo verticale indica lo sfondo che verdai sullo schermo quello orizzontale invece è la larghezza che si vedrà nello schermo...
-
Quote:
Liberty
Non puoi selezionarli...è tutto uno...il rettangolo verticale indica lo sfondo che verdai sullo schermo quello orizzontale invece è la larghezza che si vedrà nello schermo...
Forse allora mi sbaglio, ma appena preso mi sembrava potessi scegliere... E poi, se quello orizzontale mi indica la larghezza che si vedrà, come faccio ad attivare lo scorrimento dello sfondo?
-
Quote:
arasan
Forse allora mi sbaglio, ma appena preso mi sembrava potessi scegliere... E poi, se quello orizzontale mi indica la larghezza che si vedrà, come faccio ad attivare lo scorrimento dello sfondo?
Con il launcher stock del s4 non ce questa opzione...mentre se scarichi un launcher alternativo come apex nova go launcher ecc basta che tieni premuto sullo schermo nella home schiacci imposta sfondo e selezioni quello che vuoi...e dovrebbe spostarisi man mano che sposti le pagine..:)
-
Aaaaaaaaaaaaah!!!!!!
Grazie mille!!! :D
-
Quote:
arasan
Aaaaaaaaaaaaah!!!!!!
Grazie mille!!! :D
Nulla...:)
-
quale la procedura più pulita per riportare l's4 alle impostazioni di fabbrica?
in questi giorni ci ho smanettato un pò installando e disistallando parecchie app ed adesso gli vorrei fare una piccola pulizia ;)
-
Quote:
LAndroid
quale la procedura più pulita per riportare l's4 alle impostazioni di fabbrica?
in questi giorni ci ho smanettato un pò installando e disistallando parecchie app ed adesso gli vorrei fare una piccola pulizia ;)
Impostazioni/account/backup e ripristino/ripristino impostazioni di fabbrica oppure entri in recovery e fai wipe data...:)
-
Quote:
Liberty
Impostazioni/account/backup e ripristino/ripristino impostazioni di fabbrica oppure entri in recovery e fai wipe data...:)
qual'è la procedura più pulita? entrando in recovery?
-
Quote:
LAndroid
qual'è la procedura più pulita? entrando in recovery?
Fai entrambi e sei a posto...
Ps perdi tutto tutto quindi salva quello che ti interessa...