OT oltre ad essere nuovo di android sono anche nuovo del forum quindi chiedo scusa ai moderatori ;) FINE OT
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la versione brand Vodafone cosa presenta?
Ha qualche logo sulla plastica? Presenta loghi in accensione? Applicazioni preinstallate? ecc...
Grazie
salve a tutti ragazzi, sono nuovo del mondo android (ho appena acquistato un galaxy s4, dopo 10 anni di nokia) piu o meno me la cavo con i telefoni, volevo chiedervi quali sono le prime operazioni da fare appena arriva il telefono?? (dovrebbe arrivarmi in settimana), app inutili da eliminare, app importanti da avere? come ottimizzare il telefono insomma. e soprattutto quale navigatore gps mi consigliate? è importante che sia gratuito e che non abbia bisogno della connessione a internet per funzionare ( io ho sempre usato il sygic sul nokia, non so se c'è anche per questo) potreste anche indicarmi da dove scaricarlo e dove prendere le mappe aggiornate??
grazie mille in anticipo e scusate per le 1000 domande
su un S4 LTE normale, è possibile montare la google edition????
qualcuno sa spiegarmi la differenza tra la prima e la seconda?
ma non è possibile installare direttamente le app su sd invece di installarle prima sul telefono e poi spostarle su sd?
ciao volevo sapere se devo portare il telefono in assistenza ho bisogno di fattura scontrino ecc? loro come fanno a vedere se è coperto dalla garanzia?
grazie