Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa dirmi come si visualizza il codice del CSC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Qualcuno sa dirmi come si visualizza il codice del CSC?
#*1234# sulla tastiera del telefono.
-
Quote:
Gio722
#*1234# sulla tastiera del telefono.
Ah ecco, lo avevo trovato una volta e non me lo ricordavo più!:D
Edit: penso ti sia confuso, è *#1234#
-
Quote:
ghost2589
salve a tutti ragazzi, sono nuovo del mondo android (ho appena acquistato un galaxy s4, dopo 10 anni di nokia) piu o meno me la cavo con i telefoni, volevo chiedervi quali sono le prime operazioni da fare appena arriva il telefono?? (dovrebbe arrivarmi in settimana), app inutili da eliminare, app importanti da avere? come ottimizzare il telefono insomma. e soprattutto quale navigatore gps mi consigliate? è importante che sia gratuito e che non abbia bisogno della connessione a internet per funzionare ( io ho sempre usato il sygic sul nokia, non so se c'è anche per questo) potreste anche indicarmi da dove scaricarlo e dove prendere le mappe aggiornate??
grazie mille in anticipo e scusate per le 1000 domande
nessuno mi sa aiutare??
-
Quote:
ghost2589
nessuno mi sa aiutare??
Sygic funziona perfettamente su S4 ed è veramente un buon navigatore. L'app è gratuita ma non le mappe. Credo comunque che puoi usare le stesse mappe che usavi sul Nokia.
-
1 allegato(i)
Tempo di sblocco GS4
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, spero di avere postato nella sezione adeguata, mio padre possiede un Galaxy s4 ... ho riscontrato il seguente problema... sono andato su impostazioni-->dispositivo--> schermo --> spegnimento schermo e mi dà solo un opzione: massimo 5 secondi... mi sembra un po' strano... io ho un xperia u e non ho problemi con il settaggio dello spegnimento schermo, mi dà diverse possibilità... perchè sul GS4 solo una? ... vi allego uno screenshot grazie a tutti per le risposte
Damiano
p.s. ho provato anche a riavviarlo ma idem stesso problema...
-
-
Quote:
Alebravo95
C'è il thread dedicato agli accessori, meglio se chiedi lì
Il link lo trovi nell'indice di sezione in rilievo
-
Quote:
Damiano98
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, spero di avere postato nella sezione adeguata, mio padre possiede un Galaxy s4 ... ho riscontrato il seguente problema... sono andato su impostazioni-->dispositivo--> schermo --> spegnimento schermo e mi dà solo un opzione: massimo 5 secondi... mi sembra un po' strano... io ho un xperia u e non ho problemi con il settaggio dello spegnimento schermo, mi dà diverse possibilità... perchè sul GS4 solo una? ... vi allego uno screenshot grazie a tutti per le risposte
Damiano
p.s. ho provato anche a riavviarlo ma idem stesso problema...
In effetti è molto strano, infatti le opzioni prevedono da un minimo di 15 sec. ad un massimo di 10 min.
-
Ragazzi,c'è una guida su come partizionare la sd con Rom Manager? Vorrei usare Link2sd per spostare le app sulla sd ma non so come fare