Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forgiaro
salve a tutti i possessori dell's4
la mia domanda e al quanto rapida e sintetica ,voglio solo sapere
come e il telefono in generale ,visto che sono li al più presto di acquistarlo
avendo da 2 anni un s2 e ora di cambiare ,ok ringrazio anticipatamente
per chi mi dia info grazie
Anxhe io ho fatto il passaggio da s2 a s4.....straconsigliato!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Nello stesso identico modo. Ho appena provato, funziona sia negli SMS che sul browser stock...
-
Sposto la discussione all'interno della discussione in evidenza sugli aiuti, usa questa per i problemi tipo il tuo
-
Anche qui puoi copiare ed incollare tenendo premuto il dito sullo schermo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Malandrino1978
Anche qui puoi copiare ed incollare tenendo premuto il dito sullo schermo!
Qui se tieni premuto ti risponde citando. Ma selezionare testo e copiare in appunti??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
forgiaro
salve a tutti i possessori dell's4
la mia domanda e al quanto rapida e sintetica ,voglio solo sapere
come e il telefono in generale ,visto che sono li al più presto di acquistarlo
avendo da 2 anni un s2 e ora di cambiare ,ok ringrazio anticipatamente
per chi mi dia info grazie
Quote:
Misterx86
Anxhe io ho fatto il passaggio da s2 a s4.....straconsigliato!!!
Idem, io ho trovato fin dai primi minuti di utilizzo una differenza abissale... principalmente riguardante colori e definizione
-
Quote:
cangio
Qui se tieni premuto ti risponde citando. Ma selezionare testo e copiare in appunti??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
basta tener premuto sulla parola e si apre la stringa con tutte le opzioni!!!
-
Quote:
armando988
un'altra cosa..è possibile spostare le app e i relativi dati sulla microsd?io ho una sony UHS-I da 8gb..
Quote:
Misterx86
Solo con i permessi di root
ma quindi ora si possono spostare le app sulla sd con il root? giochi compresi?
-
Quote:
Misterx86
Vuoi sapere con quale programma o come si vedono?
vorrei sapere perché quando li porto sul pc si vedono stretti non a schermo intero, sia con vlc che con mediaplayer.
Grazie
-
Quote:
jujupaster
vorrei sapere perché quando li porto sul pc si vedono stretti non a schermo intero, sia con vlc che con mediaplayer.
Grazie
Che risoluzione di ripresa hai impostato nella fotocamera? Settala al massimo, 1920x1080. Fatto questo i video li vedrai a schermo intero su un monitor fullhd!
-
Quote:
imperatore1985
Che risoluzione di ripresa hai impostato nella fotocamera? Settala al massimo, 1920x1080. Fatto questo i video li vedrai a schermo intero su un monitor fullhd!
si è impostata al massimo, però i video ho provati a visualizzarmi sul mio portatile Lenovo....Come faccio a priettarli direttamente sulla televisone HD?
Basta collegare il notebook in hdmi sul tv full hd?
-
Quote:
jujupaster
si è impostata al massimo, però i video ho provati a visualizzarmi sul mio portatile Lenovo....Come faccio a priettarli direttamente sulla televisone HD?
Basta collegare il notebook in hdmi sul tv full hd?
si ma i video li devi vedere a schermo intero anche sul portatile...
-
Ragazzi oltre al problema della sincronizzazione dei preferiti con il browser stock ho un altro problemino.. Nella micro sd ho delle cartelle con foto ed una con musica..la galleria non mi visualizza le immagini e google music la musica..sto usando quickpick e un player musicale alternativo..ho provato a riavviare, wipe cache, fix permission eccecc ma nulla..
Consigli?
-
Ho s4 vodafone e ho cancellato un oo di app della vodafone tipo calcio my 190 fin&go e altre 2/3 app ma me le ritrovo nell app generali come è possibile??si comportano come le altre cloud contact sempre vodafone che non mi fa disinstallare
-
Quote:
pessu1990
Ce lo puoi inviare solo a chi possiede s4?
Ciao, ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ma con quale applicazione si deve inviare la foto con l'audio? Anche se lo invii a chi ha S4 con mail, con whatsapp, ecc. ci lo riceve lo vede solo come foto. non ho provato con chat'on o Hangout. Certo che la pubblicità ti fa sembrare tutto molto semplice ... il figlio invia le foto alla madre ma non si vede mai con quale app.
-
Quote:
vficarra
Ciao, ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ma con quale applicazione si deve inviare la foto con l'audio? Anche se lo invii a chi ha S4 con mail, con whatsapp, ecc. ci lo riceve lo vede solo come foto. non ho provato con chat'on o Hangout. Certo che la pubblicità ti fa sembrare tutto molto semplice ... il figlio invia le foto alla madre ma non si vede mai con quale app.
Allora se la invii con l'app messaggi di default si converte in mms ma non ho provato ad inviarla e quindi non so chi la riceve cosa effettivamentw riceve mentre con whatsapp email viber invia solo la foto....se qualcuno ne sa piu di me siamo qui!:D
-
Quote:
Misterx86
Allora se la invii con l'app messaggi di default si converte in mms ma non ho provato ad inviarla e quindi non so chi la riceve cosa effettivamentw riceve mentre con whatsapp email viber invia solo la foto....se qualcuno ne sa piu di me siamo qui!:D
Ho provato io ! Arriva MMS con foto normale. devo provare con Chat'on e/o Hangout.
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa perchè il rumore di scatto della fotocamera alcune volte si sente ed altre no ???
-
Ragazzi, che cuffie consigliate che siano discrete e non costino un botto?
-
Quote:
vficarra
Ho provato io ! Arriva MMS con foto normale. devo provare con Chat'on e/o Hangout.
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa perchè il rumore di scatto della fotocamera alcune volte si sente ed altre no ???
quindi niente suono??verso quale cellulare lo hai inviato?a me il suono lo fa sempre quando scatto
-
Quote:
Misterx86
quindi niente suono??verso quale cellulare lo hai inviato?a me il suono lo fa sempre quando scatto
La foto con audio verso S4. Il discorso del rumore di scatto è a parte. Mi sembra che di sera o con poca luce non si senta il rumore dello scatto, come se ci fosse una opzione per non disturbare...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Se ti piacciono quelle in-ear (quelle che ti entrano nell'orecchio) vai di pioneer da un mediaworld a 9.90€
Bassi eccellenti, ottime per il resto (la cosa che mi piace di più è che il filo non essendo molto morbido non tende ad annodarsi) poi dipende dal genere che si ascolta :)
-
-
Quote:
vficarra
La foto con audio verso S4. Il discorso del rumore di scatto è a parte. Mi sembra che di sera o con poca luce non si senta il rumore dello scatto, come se ci fosse una opzione per non disturbare...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
perdonami ma non ho capito......invii la foto a un s4 e riceve solo la foto?
per il suono della fotocamere testo anche io e ti faccio sapere!
Quote:
Malandrino1978
Grazie, Anacleto! ;)
usa il tasto thanks per ringraziare cosi non si allunga il thread ;)
-
Quote:
Misterx86
perdonami ma non ho capito......invii la foto a un s4 e riceve solo la foto?
per il suono della fotocamere testo anche io e ti faccio sapere!
usa il tasto thanks per ringraziare cosi non si allunga il thread ;)
Esatto ! Con email, mes, wathsapp, ecc. è così. Non ho provato con Chatton e Hangout.
-
-
Ragazzi ho 2 domande da fare...una se è possibile impostare lo sfondo che quando giro pagina anche lo sfondo si sposti??e 2 nella tastiera è possibile fare le faccine senza schiacciare sempre i vari tasti tipo :-)? Se nn avete capito chiedete pure..
-
Quote:
francesc
Ragazzi oltre al problema della sincronizzazione dei preferiti con il browser stock ho un altro problemino.. Nella micro sd ho delle cartelle con foto ed una con musica..la galleria non mi visualizza le immagini e google music la musica..sto usando quickpick e un player musicale alternativo..ho provato a riavviare, wipe cache, fix permission eccecc ma nulla..
Consigli?
Nessuno con lo stesso problema?
-
Quote:
Liberty
Ragazzi ho 2 domande da fare...una se è possibile impostare lo sfondo che quando giro pagina anche lo sfondo si sposti??e 2 nella tastiera è possibile fare le faccine senza schiacciare sempre i vari tasti tipo :-)? Se nn avete capito chiedete pure..
Per le faccine basta premere.il.soft key sinistro e premi su inserisci emoticon
-
Anch'io ho una domandina... c'è da qualche parte nel forum una lista delle applicazioni preinstallate che si possono eliminare senza fare root ecc?
-
Quote:
Krax
Anch'io ho una domandina... c'è da qualche parte nel forum una lista delle applicazioni preinstallate che si possono eliminare senza fare root ecc?
E se nn volessi ogni volta premere quello come faccio??
Quote:
Misterx86
Per le faccine basta premere.il.soft key sinistro e premi su inserisci emoticon
Basta che guardi in gestisci aplicazioni nelle impostazioni. ..
-
Quote:
Krax
Comunque si possono semplicemente disattivare..senza bisogno di disinstallarle.
-
Quote:
Liberty
E se nn volessi ogni volta premere quello come faccio??
Basta che guardi in gestisci aplicazioni nelle impostazioni. ..
Quote:
royy7
Comunque si possono semplicemente disattivare..senza bisogno di disinstallarle.
Sì, ma non vorrei riempire il telefono di robe inutili :) e più che altro cercavo una lista perchè vedo attive app di cui non conosco la funzione ed ogni volta mi avvisa che l'interruzione potrebbe creare problemi :o
-
Quote:
Krax
Sì, ma non vorrei riempire il telefono di robe inutili :) e più che altro cercavo una lista perchè vedo attive app di cui non conosco la funzione ed ogni volta mi avvisa che l'interruzione potrebbe creare problemi :o
io ho disattivato/disinstallato tutte quelle di vodafone roftl
-
Salve in questi giorni mi prenderò un galaxy s4 (probabilmente nero) e sono completamente indeciso tra
Octa core e quad core ho sentito che lo snapdragon è da preferire per la parte di modding mentre l' octa per la velocità.
Quale dovrei comprare?
-
e' possibile in qualche modo collegare il telefono come archivio di massa su linux? Su s2 era un'opzione sempre presente su ogni firmware, su s4 sembra non esserci....
-
Ragazzuoli, ho un paio di domande pure io. Samsung hub a voi funge? Perché io provo ad ascoltare la musica e mai una volta che andasse..mi dice sempre "posizione contenuti non disponibile. Controllare la connessione e il dispositivo" o qualcosa di simile..
Altra domanda. Le immagini che impostiamo come sfondo (schermata di blocco o home, indifferente) per esempio dai siti intranet, vengono salvate da qualche parte nel telefono, in modo che se poi la cambio in un secondo momento posso ritrovarle?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Ho un problema (che avveniva anche con S3, che presi i primissimi giorni di giugno 2012 ma che abbandonai dopo 1 mesetto) con le notifiche sonore degli SMS. All'arrivo di uno, nel 99% dei casi non suona (vibra solamente), qualunque notifica io associ. Possibili soluzioni? (forse qualche app che io ho installato e che inconsapevolmente crea questo problema?)
Grazie :)
-
Quote:
Novacaine
Ragazzuoli, ho un paio di domande pure io. Samsung hub a voi funge? Perché io provo ad ascoltare la musica e mai una volta che andasse..mi dice sempre "posizione contenuti non disponibile. Controllare la connessione e il dispositivo" o qualcosa di simile..
Altra domanda. Le immagini che impostiamo come sfondo (schermata di blocco o home, indifferente) per esempio dai siti intranet, vengono salvate da qualche parte nel telefono, in modo che se poi la cambio in un secondo momento posso ritrovarle?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
se le scarichi da internet le trovi in download.......samsung hub a me funziona!
-
ragazzi come faccio a disattivare le notifiche con accensione schermo.. voglio solo che suoni senza che si accende sempre lo schermo.. grazie..
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Risolto da SwiftKey il bug delle parole nella applicazione email di Samsung :D:D