Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
chiedo venia se c'è già la risposta nel thread.
Non riesco a far vedere l's4 come disco rimovibile da windows seven.
Quando lo collego mi dice che l'installazione dei driver non è andata a buon fine.
scarica e installa kies.lui installera i driver per il cell.
-
Quote:
AleHaw
raga due problemini che mi stanno facendo sclerare..
1) è due notti che lo metto sotto carica e dopo 7 o 8 ore di ricarica non arriva al 100%.. ma arriva tipo all'80%.. ammetto che l'ho messo sotto carica con il caricatore originale samsung dell's3.. ma penso sia identico come wattaggio..
cosa può essere? i primi giorni si caricava in meno di 3 ore..
2) 3 volte a schiacciare i comandi per farlo andare in recovery mode (volevo fare un wipe cache).. alla terza ci è andato.. e quando ho fatto il wipe cache mi ha dato errore..
Il caricabatterie dell'S3 è da 1A mentre quello dell'S4 è da 2A, è normale che ci metta più tempo! Usa quello originale se la samsung l'ha messo ci sarà un motivo, non trovi?
-
Non credo che sia dovuto al caricabatterie il fatto che non arriva al 100%,e'pero'normale che con un amperaggio piu'basso la batteria ci metta di piu a caricarsi,io quando ho tempo per la ricarica uso il caricabatterie dell's2 e funziona benissimo,bisogna sempre tenere presente che una batteria caricata lentamente verra'caricata meglio e avra'vita piu'lunga,questo vale per tutte le batterie....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bomber79
Non credo che sia dovuto al caricabatterie il fatto che non arriva al 100%,e'pero'normale che con un amperaggio piu'basso la batteria ci metta di piu a caricarsi,io quando ho tempo per la ricarica uso il caricabatterie dell's2 e funziona benissimo,bisogna sempre tenere presente che una batteria caricata lentamente verra'caricata meglio e avra'vita piu'lunga,questo vale per tutte le batterie....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai pienamente ragione io ho caricato sia s4 e anche note 2 che ha una mega batteria con il carica del mio vecchio motorola razr da 1a ci mette un po' di più ma si carica al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da AleHaw
1) è due notti che lo metto sotto carica e dopo 7 o 8 ore di ricarica non arriva al 100%.. ma arriva tipo all'80%.. ammetto che l'ho messo sotto carica con il caricatore originale samsung dell's3.. ma penso sia identico come wattaggio..
2) 3 volte a schiacciare i comandi per farlo andare in recovery mode (volevo fare un wipe cache).. alla terza ci è andato.. e quando ho fatto il wipe cache mi ha dato errore..
C'è un bel topic riguardo la batteria con dei buoni consigli prova a consultare quello. Scusa ma non so come mettere il link.
-
Quote:
guidoiann
scarica e installa kies.lui installera i driver per il cell.
kies è gia installato. Però ora provo ad aggiornarlo.
Quote:
AleHaw
guardate che i caribatterie sopno diversi. Quello dell's4 è da 2 ampere. Questo accelera la ricarica. Io però preverisco utilizzarne uno con un amperaggio più basso di notte.
-
Ragazzi ma a qualcuno è capitato che il video test HD presente nel telefono non appena acquistato SCOMPARISSE??
Qualche giorno fa non me lo faceva più aprire, e dopo un po' è proprio SPARITO dalla galleria o_O
-
Il problema è il caricabatterie. L'ho notato anche io facendo la carica con un altro carica. Ci mette un'infinità di più.
Non so perché. Probabilmente è dovuto alla maggior portata della batteria. E al minor amperaggio del caricabatterie.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
qualcuno puo' dirmi come funziona la Galleria Immagini?non mi vede le cartelle di foto che ho nella SD.
grazie
-
Ragazzi voi avete problemi di eco con s4?? Della quale si lamenta chi parla con voi
-
Quote:
paolo989
Ragazzi voi avete problemi di eco con s4?? Della quale si lamenta chi parla con voi
Androidiani App
qualche post fa ti ho consigliato gia cosa fare.............
-
Sul samsung hub in sezione video c'è la promozione prendi due e paghi uno.
Ieri ho acquistato un film (dalla sezione prendi due e paghi uno) con il buono dei 50 euro ma ora come si prende l'altro film? Me lo fa acquistare solamente
-
Quote:
tonypello
Ieri ho acquistato un film (dalla sezione prendi due e paghi uno) con il buono dei 50 euro ma ora come si prende l'altro film? Me lo fa acquistare solamente
Sicuro tu possa accedere ad una promozione con un'altra promozione? :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Sapete se è possibile conoscere il codice imei o il seriale senza togliere la batteria?
Grazie!
-
Quote:
Malandrino1978
Sapete se è possibile conoscere il codice imei o il seriale senza togliere la batteria?
Grazie!
*#06# di esce imei!
-
Quote:
Malandrino1978
Grazie!
Dalla tastiera per chiamare un numero digita *#06#
-
Quote:
Gio722
Sicuro tu possa accedere ad una promozione con un'altra promozione? :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Neanche a me va:(
-
Il problema è il coperchio posteriore se lo tolgo non succede..ho provato gia con opzioni audio varie
-
Come vi trovate con la durata della batteria?
-
Quote:
davide77h10
per l'uso che ne faccio io direi ottimo.ho fatto anche due giorni con la batteria
-
Quote:
billyg
Il problema è il caricabatterie. L'ho notato anche io facendo la carica con un altro carica. Ci mette un'infinità di più.
Non so perché. Probabilmente è dovuto alla maggior portata della batteria. E al minor amperaggio del caricabatterie.
al minor amperaggio. Sicuramente.
-
Quote:
paolo989
Il problema è il coperchio posteriore se lo tolgo non succede..ho provato gia con opzioni audio varie
Androidiani App
Prova a mettere un altro coperchio posteriore oppure vai direttamente da chi te lo ha venduto e vedi se puoi farr una prova
Quote:
davide77h10
Io supero la.giornata tranquillamente e ci faccio 4h30min di screen on anche di piu....quindi sono molto contento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Robertom
chiedo venia se c'è già la risposta nel thread.
Non riesco a far vedere l's4 come disco rimovibile da windows seven.
Quando lo collego mi dice che l'installazione dei driver non è andata a buon fine.
mi è stato consigliato di installa kies. Io già lo avevo sul pc. L'ho aggiornato.
Il problema è rimasto.
Purtroppo connettendo il telefono alla usb mi da errore.
Ho seguito la procetura di risoluzione dei problemi di kies (che ha reinstallato i driver), ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e magari li ha pure risolti con l's4?
-
anche a voi con i giochi (io soprattutto a nfs most wanted, ma anche con simpson) il cell si scalda molto?
-
Quote:
Robertom
mi è stato consigliato di installa kies. Io già lo avevo sul pc. L'ho aggiornato.
Il problema è rimasto.
Purtroppo connettendo il telefono alla usb mi da errore.
Ho seguito la procetura di risoluzione dei problemi di kies (che ha reinstallato i driver), ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e magari li ha pure risolti con l's4?
Posta nel thread relativo a kies
-
Si possono trasferire le app che si sono acquistate sul nuovo smartphone o bisogna riacquistarle??
Grazie
-
Quote:
enricoic
Si possono trasferire le app che si sono acquistate sul nuovo smartphone o bisogna riacquistarle??
Grazie
Devi accedere con lo stesso account e te le ritrovi tutte anche quelle a pagamento
-
Ho fatto l'accesso con lo stesso account ma sull's4 ho solo quelle di default.
Le mie app le vedo accedendo dal web....
-
Quote:
enricoic
Ho fatto l'accesso con lo stesso account ma sull's4 ho solo quelle di default.
Le mie app le vedo accedendo dal web....
Apri il play, vai su mie applicazioni, tutte e le trovi lì
........
-
Quote:
tonypello
Come hai avuto il buono da 50 euro?
-
Ah ecco! Devo fare installa dal web e poi me le ritrovo in download:)
Grazie!
-
Quote:
ALiENr0x
Come hai avuto il buono da 50 euro?
Non intasiamo.
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296707
-
Pazzesco... è da qualche ora che non funzionano più nè le chiamate in uscita, che quelle in entrata!!!
Mi suona il telefono, rispondo, ma non si sente NULLA, nemmeno un fruscio di sottofondo... e se provo a chiamare (compreso il 414 vodafone) succede lo stesso.
Com'è possibile???!
-
Quote:
MetalKick
Pazzesco... è da qualche ora che non funzionano più nè le chiamate in uscita, che quelle in entrata!!!
Mi suona il telefono, rispondo, ma non si sente NULLA, nemmeno un fruscio di sottofondo... e se provo a chiamare (compreso il 414 vodafone) succede lo stesso.
Com'è possibile???!
se loro ti sentono si può essere rotto l'altoparlante.. prova a mette l'auricolare o il vivavoce.. in caso che non va neanche così.. fai un wipe data e spera
-
Quote:
MetalKick
Com'è possibile???!
fai il test *#0*# così controlli se funziona..
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
ALiENr0x
se loro ti sentono si può essere rotto l'altoparlante.. prova a mette l'auricolare o il vivavoce.. in caso che non va neanche così.. fai un wipe data e spera
Non, non sentivano niente nemmeno dall'altra parte. Comunque ho risolto semplicemente riavviando il sistema... mah
-
Quote:
iscio
potresti spiegarti meglio...mi sento stupido ma non funziona...nel momento in cui premo sulla chiamata compare il rettangolo trasparente ma la chiamata va in secondo piano...
edit....forse ho capito ma devo fare il contrario....clicco sul messaggio o chiamata, si apre il rettangolo, clicco sul rettangolo e va ai messaggi o al registro...corretto?
Ragazzi scusate ma forse avrete già risposto, ma da quando lo comprato anch'io mi chiedo la stessa cosa!! Quel quadrato trasparente allora a cosa serve ??
Allegato 59203
-
Quote:
Alepapale
Ragazzi scusate ma forse avrete già risposto, ma da quando lo comprato anch'io mi chiedo la stessa cosa!! Quel quadrato trasparente allora a cosa serve ??
Allegato 59203
già è stato detto...serve all'"eventuale" sblocco tramite "segno"...
-
Quote:
royy7
già è stato detto...serve all'"eventuale" sblocco tramite "segno"...
Quindi in parole povere se non usi il segno non serve a una beata biip !!!
grazie
-
Quote:
Alepapale
Quindi in parole povere se non usi il segno non serve a una beata biip !!!
grazie
si..purtroppo..inutilità pura!