In italia non ce l octa core(se non sbaglio) per cui a meno che tu non te lo faccia inviare da esempio cina hai il quad core...
Visualizzazione stampabile
Problema notifiche SMS in entrata ovvero dopo aver installato MP3 Cutter & Ringtone Maker e personalizzato una suoneria per telefonata (la suoneria principale) all'arivo di un SMS il cell vibra come previsto ma non emette alcun suono.
Ho provato di tutto, disinstallato l'applicazione, ripristinato le suonerie stock ma niente. Solo un ripristino sistema ha rianimato gli sms.
Adesso temo ad utilizzare un MP3 personalizzato come suoneria e a cambiare anche gli avvisi SMS per paura che si blocchi tutto nuovamente!!!
Qualcuno sa se l'offerta relativa al prendi 2 paghi 1 ha una scadenza?
Quote:
Originariamente inviato da wexus
?? fi che si tratta??
ragazzi ho delle domande sulla gestione della micro sd:
ho una microsd da 16 GB inserita nel mio galaxy s4, ma non riesco ad impostarla come memoria predefinita.
In pratica a parte la fotocamera, nella quale ho trovato l'opzione per salvare foto e video sulla microsd, tutte le altre applicazioni mi salvano i dati sulla memoria del telefono. Ad esempio se scarico qualcosa dal browser(uso chrome) mi va in automatico nella directory /dispositivo/sdcard(che a quanto ho capito sarebbe la memoria con i 9GB che si hanno liberi nel cell).
Un altro esempio è whatsapp, che nel vecchio cell(un LG optimus black p970) mi salvava i file che ricevevo direttamente sulla microsd, mentre ora mi salva tutto sul cell.
Sapete dirmi come si fare a fare salvare le cose sulla microsd?(il percorso della microsd è /dispositivo/extsdcard.
Grazie
Ragazzi datemi un consiglio ho l'ultimo firmware MDM no brand. Dato che mi sta dando i ciocchi in tutti i sensi vorrei fare un reset ma mantenere tutte app. Che faccio riflasho il firmware con odin? Ho aspetto il prossimo aggiornamento? Grazie
Ragazzi ho un problema ogni volta che faccio una chiamata mi si imposta automaticamente la vibrazione che posso fare?
Buongiorno!
Qualcuno può dirmi per favore se e come è possibile evitate che una mail che mi arrivi su Gmail venga anche ricevuta sull'account mail generale?
Grazie@
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Io ti consiglio prima di tutto di installare appbackup e restore ti fa il backup degli apk su sd ext così poi la reinstalli per prima e fai il restore delle applicazioni praticamente installi soltanto l'applicazione senza doverla riscaricare ciucciando dati. Molto comoda anche se canbi cell. Basta inserire la microsd.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
È possibile collegare l'S4 al televisore, in modo da poter visualizzare dallo schermo della tv, foto, video o, sarebbe troppo bello, Sky Go?
O fai come dice mike oppure ti spoati in sezione modding....il.firmware dovrebbe essere no wipe quindi non perdi nulla...ma chiedi in modding qui siamo.ot;)
Si per.tutto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Cosa devo acquistare di preciso? Grazie!!! A, un altro consiglio. Ho un paio di account di posta elettronica. È consigliabile utilizzare il client generico o scaricare le singole applicazioni? Grazie!!!
Sky go non è possibile vederlo sulla TV!
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
O prendi il cavo hdmi e lo colleghi alla tv oppure provi con l'app pre installata all share( non l'ho provata e quindi non so se funziona con foto e video ma dovrebbe) per le mail io uso email gia presente di default;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Ok ma non può essere un cavo hdmi classico. Nell's4 non c'è l'hdmi... Raga io sto all'abc....
È possibile evitare che lo schermo si accenda quando arriva un messaggio? Vorrei comunque tenere l'app stock per gli sms...:)
Come mai non vedo connessione 4g pur essendo in una zona servita?
L'operatore è Linkem
Capito, la vedi solo con i loro modem (huawei) debitamente configurati..............
C'è un modo per vedere SKY Go in TV tramite l'S4, ma è un po costoso... con il dongle ALL SHARE della samsung tramite mirroring riesci a vedere in TV sia SKY GO che MEDIASET PLAY.
Attualmente per connettere l'S4 al TV ci sono 3 modi:
1) CAVO mini USB-HDMI. Praticamente proietti sul tv ciò che vedi sullo schermo del S4 (a parte alcune applicazioni come appunto SKY GO che quando vengono lanciate disabilitano l'uscita video) A mio parere soluzione ottimale per i giochi (poca discrepanza, in termine di tempo, tra ciò che vedi sullo smart e ciò che viene proiettato in TV)
2) Via Wi-Fi tramite all share dongle... collegando l'uscita HDMI del dongle alla TV e collegandosi tramite wifi con mirroring (funzione preinstallata su S4) dongle. In questo modo potete vedere anche SKY GO. Ma vi avviso che ci sono dei millisecondi di ritardo tra smartphone e TV (quindi può essere OK per video, foto etc ma non OK per giochi)
3) Via DLNA (qua ci vuole un TV con DLNA incluso, diciamo che se è un TV recente ce l'ha di sicuro, e lo smartphone e il TV devono essere collegate alla stessa rete). e usando delle apps free tipo imedia share... Ottima soluzione per non spendere nulla... ma non si può fare mirroring... Si possono vedere video, foto, musica e tramite le app anche alcuni portali come Youtube (molto meglio interagire con Youtube con lo smartphone che con qualsiasi telecomando TV).
Ciaooo
Quote:
Originariamente inviato da parrerob
Grazie mille a tutti per le risposte. Vedere sky go dal cellulare alla tv non è per me fondamentale, era più che altro curiosità. Un cavo mini usb hdmi quindi va più che bene! Grazie a tutti per la pazienza, puntualità e celerità!!
come è possibile che aprendo sia su un iphone5 che sull's4 la stessa applicazione essa risulti più fluida sul primo che sul secondo (sul secondo a scatti)??
parlo ad es. del gioco TOPELEVEN MANAGER ...quando scorro le varie modalità sull'iphone 5 è una scheggia, sul mio s4 fa pena e va a scatti
Hai installato qualche apk che modifica il volume delle suonerie tipo timeriffic?
Io tra un reset al'altro avevo installato appunto timeriffic e ho riscontrato lo stesso problema.
Ora non lo tocco più per paura che ritorni muto.
Sarebbe interessante conoscerne la causa di questo malfunzionamento. Di sicuro è software.
Anche dopo l'aggiornamento di ieri (XXUAME2 Vodafone) dopo l'installazione di Mp3 Cutter stesso problema.
Raga ma samsung commercializza anche il retro dell's4? Mi riferisco proprio al pezzo in policarbonato posteriore. Non usando cover ne custodie è molto probabile che prima o poi vorrò sostituire quel pezzo.
Ragazzi, ma come mai quando uso il navigatore ho la voce che parla a una velocita di circa 4 volte quella normale???
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Volevo confrontarmi un po con voi, vengo da un galaxy note prima versione. Devo essere sincero, lo schermo e la fluidità (la fluidità lo si nota soprattutto con telefono carico di app) sono veramente incomparabili. S memo funziona bene, google now è più veloce. Sulla fotocamera non sono però convinto.
Partendo dalle tante impostazioni aggiunte che mi hanno entsiasmato nell'acquisto, mi sembra che però siano solo aggiunte commerciali.
Qalitativamente sono equiparabili. la macrofotografia non è presente come opzione su s4 e mi sembra su foto ravvicinate si faccia un po sentire la differenza.
Il flash lo trovo "anni luce" avanti sul note pur essendo di un anno e mezzo fa. Certo per ora non ho fatto tantissime prove, qualcuno ha avuto le mie impressioni o contrastanti?