Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Alcune domande preacquisto:
1 attualmente qual'é il firm migliore
2 quali sono i difetti maggiori/bug del Cell?
3 ho un caricatore da muro originale(quello che non è presa più usb) che era per s3 va bene anche per s4?
1. MGA
2. Difetti io non ho... C'era qualche bug nei firmware precedenti ma con MGA va alla grande.
3. No evita... Se cambi cavo usb va bene... Ma il caricabatt usa quello originale di mamma sammy... Lo spiegavano nel thread batt ma non ricordo bene;)
-
Quote:
Gio722
La differenza la riscontreresti solo sulla durata della ricarica per il resto non ci sono controindicazioni.
E sì, quindi si raddoppierebbe vero.....
-
Quote:
wexus
E sì, quindi si raddoppierebbe vero.....
Più o meno si...
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Non e' che stai ascoltando l'anteprima?
Sd esterna..Già provato a cancellarle e rimetterle..comunque no, non ascolto l'anteprima, perché alcune canzoni le manda fino alla fine, mentre quelle "danneggiate" dopo pochi secondi le interrompe e passa ad un'altra
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ntony17
1. MGA
2. Difetti io non ho... C'era qualche bug nei firmware precedenti ma con MGA va alla grande.
3. No evita... Se cambi cavo usb va bene... Ma il caricabatt usa quello originale di mamma sammy... Lo spiegavano nel thread batt ma non ricordo bene;)
mga sarebbe l'ultimo no brand ita?ma quello olandese o tedesco che ho letto che sono usciti dopo sono meglio?
-
Quote:
Gio722
Più o meno si...
Ok grazie allora non lo prendo dato che costa anche un botto... ;)
-
Vorrei eliminare duplicati e conflitti fra i miei contatti, dovuti all'utilizzo di più account, e pensavo di eliminare tutti gli account sul cell, aggiustare i contatti dagli account internet e quindi reimportare il tutto. Va bene?
-
Quote:
tabs78
Alcune domande preacquisto:
1 attualmente qual'é il firm migliore
2 quali sono i difetti maggiori/bug del Cell?
3 ho un caricatore da muro originale(quello che non è presa più usb) che era per s3 va bene anche per s4?
3 si puoi usarlo ma ci metterà più tempo !
-
Quote:
tabs78
mga sarebbe l'ultimo no brand ita?ma quello olandese o tedesco che ho letto che sono usciti dopo sono meglio?
mga è l'ultimo tutti gli mga sono uguali si differenziano solo per il csc e/o il modem
-
ho come sfondo della schermata di blocco, quello dell'app trip advisor che cambia ogni tot di tempo (a tua scelta), e ci sono immagini bellissime, ma volendole recuperare, e salvarle sul dispositivo.....dov'è che sono queste immagini?
-
alla fine l'ho preso.
l'avrei preso comunque però il salto tra s3 e s4 non è chissà che..vabbe vediamo di provarlo un pó
-
Quote:
mdc83
ho come sfondo della schermata di blocco, quello dell'app trip advisor che cambia ogni tot di tempo (a tua scelta), e ci sono immagini bellissime, ma volendole recuperare, e salvarle sul dispositivo.....dov'è che sono queste immagini?
Mi spieghi come impostare questo sfondo?
Ho privato a selezionare lo sfondo per blocco schermo ma c'è sempre la foto delle cabine colorate
-
Ragazzi è normale che su YouTube,quando si tocca lo schermo ed esce la barra superiore e lo scroll sotto,la luminosità del display cala?
Poi quando ripremo lo schermo per avere immagine a schermo intero,si rialza.
-
Mi potete dire per favore il nome di un app che mi consenta di aprire un file zip?
Grazie!
-
Quote:
Malandrino1978
Mi potete dire per favore il nome di un app che mi consenta di aprire un file zip?
Grazie!
Scarica WinZip ;)
-
Vorrei differenziare il suono delle notifiche tra SMS, Email, calendario e soprattutto vorrei dei suoni più udibili.
E' possibile farlo o il Galaxy non sa differenziare?
Grazie a chi vorrà rispondere
Ciao
-
Scusate ma come si fa a non ricevere più notifiche sul proprio account di posta per una data discussione. Mi spiego meglio: alcune discussioni mi interessano, altre no come faccio a gestire le notifiche in arrivo e selezionare quelle che mi interessano?
Grazie, svolgete un lavoro eccellente.
-
ragazzi la miglior app per controllare il pc via internet??
-
Quote:
Originariamente inviato da Miki86
ragazzi la miglior app per controllare il pc via internet??
Team Viewer.
-
Quote:
Sergjei
Vorrei differenziare il suono delle notifiche tra SMS, Email, calendario e soprattutto vorrei dei suoni più udibili.
E' possibile farlo o il Galaxy non sa differenziare?
Grazie a chi vorrà rispondere
Ciao
nelle impostazioni di ogni singola app puoi impostare i suoni delle notifiche...
-
Quote:
Fabrizio495
Scusate ma come si fa a non ricevere più notifiche sul proprio account di posta per una data discussione. Mi spiego meglio: alcune discussioni mi interessano, altre no come faccio a gestire le notifiche in arrivo e selezionare quelle che mi interessano?
Grazie, svolgete un lavoro eccellente.
Ciao qui sei ot....cmq accedi da oc e accanto alle discussione alle quali hai partecipato trovi la oossibilità di scegliere se far arrivare le notifiche via mail oppure no
-
Quote:
Scorpion
nelle impostazioni di ogni singola app puoi impostare i suoni delle notifiche...
Mille grazie
A questo punto non resta che creare una cartella con altri suoni da utilizzare, come ho letto altrove?
I suoni delle notifiche devono rispettare dei criteri particolari? Durata? Estensione?
-
Quote:
Sergjei
Mille grazie
A questo punto non resta che creare una cartella con altri suoni da utilizzare, come ho letto altrove?
I suoni delle notifiche devono rispettare dei criteri particolari? Durata? Estensione?
Crea un mp3 e mettilo in notifications per email sms e in ringtones per le suonerie la durata non e' vincolante ma normslmente non superano i 40 sec puoi usare app ringtones maker o prg x pc x creare la tua suoneria personalizzata estrapolando da un mp3 la parte che ti intrperessa di solito e' il rif della canzone
-
Ottimo grazie mille anche a te
seguirò i vostri consigli
Ciao
-
X qnt riguarda il surriscaldamento io ho attivato l opzione in opzioni sviluppatore attiva msaa 4x e io noto un netto miglioramento provate anche voi
-
Quote:
Sparco94
ma io cerco un app che ho la possibilita' di vedere il desktop del mio pc via internet...esiste?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho appena acquistato da un rivenditore di zona un i9505 blue arctic garanzia europea e mi pare che manchino un paio di opzioni nel menu. Intanto vorrei capire la provenienza, forse è tedesco o austriaco, visto che la lingua preimpostata al setting iniziale era il tedesco:
AP: I9505XXUBMGA
CSC: I9505OXABMGA
E' un no brand, appena l'ho acceso ha fatto l'aggiornamento del FW, però non capisco come mai manchi l'opzione delle scorciatoie con il lockscreen (o meglio, è nascosta). Ho googlato ed ho letto di altri casi simili (in UK, Australia), poi ho anche trovato questo thread su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2346166 e sono riuscito a scovare la voce apposita con l'app suggerita lì (QuickShortcutMaker). Allo stesso modo ho anche scoperto che esiste un'opzione per accendere la torcia col tasto volume+ quando lo schermo è bloccato ...e pure un gioco, Match 3 (stile Candy Crush).
In pratica mi manca la voce evidenziata nell'immagine (immagine non del mio galaxy):
Allegato 74736
A cosa può essere dovuto?
Altro problema riscontrato: nell'home screen lo schermo non ruota. Anche se la rotazione automatica è abilitata (e funziona dappertutto, nel drawer etc), non va in home. Ho Apex Launcher, ma non andava neanche con TouchWiz.
Infine, ultima domanda: il DayDream c'è ancora? Perchè altrimenti mi sa che anche questa opzione è nascosta... :/ (ho sbloccato anche il fagiolone gigante e le opzioni sviluppatore, però nada).
Grazie :)
-
Domanda veloce ma se formatto l'sd esterna in exFat che vantaggi ne avrei???
-
2 allegato(i)
Ragazzi, questo schermo dell s4 mi sta mettendo parecchi dubbi....
Ho provato a fare una foto al buio per testare possibili pixel morti e sorpresa... Lo schermo sembra una costellazione... Subito il panico!!!!
Poi ho provato con screen test e il nero risulta nero perfetto senza nessun puntino luminoso...
Che significa questo?
Tutte e due le prove le ho fatte al buio con occhi adattati al buio... Insomma, un po come la prova delle famose macchie dell s2 e s3...
Inoltre queste parti chiare sullo sfondo sono normali?
-
Ragazzi è possibile implementare nella tastiera samsung stock le emoji? Se non fosse possibile mi spieghereste come implementarle nella swiftkey..per intenderci sto parlando delle emoji stile iPhone. Grazie
-
Quote:
t0mm0l01990
X qnt riguarda il surriscaldamento io ho attivato l opzione in opzioni sviluppatore attiva msaa 4x e io noto un netto miglioramento provate anche voi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dove lo trovi il menù opzioni sviluppatore?:o
-
Quote:
myname75
devi cliccare 7 volte sulla versione build e poi esce il menu sviluppatore
-
Quote:
myname75
Devi tappare 7 volte su versione build...:)
-
Quote:
myname75
Menù-->altro-->info dispositivo....tappa su versione build...più volte.
-
Ciao a tutti... Una domanda... Ma cos'è questa opzione sviluppatore???? Se faccio quello che dite per il surriscaldamento, il telefono poi è uguale a prima o questa opzione cambia qualcosa? Grazie mille...
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti... Una domanda... Ma cos'è questa opzione sviluppatore???? Se faccio quello che dite per il surriscaldamento, il telefono poi è uguale a prima o questa opzione cambia qualcosa? Grazie mille...
Non cambia niente al cellulare. Si attiva silo un menu cin dentro delle impostazioni. Non va a compromettere il cellulare
-
Quote:
t0mm0l01990
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
cosa succede attivando questa opzione?
-
Quote:
alenyc
Ho provato a fare una foto al buio per testare possibili pixel morti e sorpresa... Lo schermo sembra una costellazione... Subito il panico!!!!
ciao mi spieghi la procedura?lai scattata col flash? modo automatico ?
-
Vetro/Schermo rotto
Mi si è rotto il vetro/schermo del display dopo una caduta che poteva essere evitata se avessi tenuto il telefono in tasca. Mi è scivolato dalla mano; è andata come è andata, non ci posso fare nulla ora... Sono coperto con l'assicurazione CPP conto i danni (usata già in precedenza per il Galaxy S3). Volevo chiedervi è possibile cambiare il solo vetro, visto che il display funziona perfettamente e non c'ho voglia di dare 190€ per poi essere rimborsato 1 mese e mezzo dopo. Il vetro presenta una piccola crepa (lunghezza 1cm) sopra l'autoparlante. Quanto potrebbe costarmi?
-
Quote:
UnknownEdition
Mi si è rotto il vetro/schermo del display dopo una caduta che poteva essere evitata se avessi tenuto il telefono in tasca. Mi è scivolato dalla mano; è andata come è andata, non ci posso fare nulla ora... Sono coperto con l'assicurazione CPP conto i danni (usata già in precedenza per il Galaxy S3). Volevo chiedervi è possibile cambiare il solo vetro, visto che il display funziona perfettamente e non c'ho voglia di dare 190€ per poi essere rimborsato 1 mese e mezzo dopo. Il vetro presenta una piccola crepa (lunghezza 1cm) sopra l'autoparlante. Quanto potrebbe costarmi?
Ti devono cambiare tutto..a un mio amico si era rottonlo schermo dell s3 pero il tuch andava ancora e ha dovuto cambiare tutto..oppure fai una cosa fai da te...a tuo rischio e pericolo però. ..