Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbiere83
Ok ho risolto subito con questa app ora si ke mi piace
Grazie milleeeee
a me non funziona s4 brand 3
-
C'è un modo per far si che tutte le foto vengano salvate nella stessa cartella della sd? Perché attualmente le foto con "scatto multiplo" e con "volto migliore" me le salva sul telefono e avere le foto su due cartelle diverse è scomodo.
-
Quote:
Alebravo95
C'è un modo per far si che tutte le foto vengano salvate nella stessa cartella della sd? Perché attualmente le foto con "scatto multiplo" e con "volto migliore" me le salva sul telefono e avere le foto su due cartelle diverse è scomodo.
non puoi modificare questa impostazione, gli scatti multipli generano parecchie foto e per una questione di gestione del buffer che altrimenti si riempirebbe e impedirebbe gli scatti successivi vengono salvate nella memoria interna in quanto l'accesso a questa è più veloce ;)
-
Salve a tutti, stamani all'accensione del mi s4 mi è capitato che si blocca alla scritta samsung e l'unica maniera per farlo ripartire è stata togliere la batteria, ma ho dovuto farlo più di una volta in quanto succedeva la stessa cosa (bloccato alla scritta samsung) è la seconda volta che mi capita da quando lo acquistato,
è successo ad altri? suggerimenti su come risolvere il problema?
il mio device è un brand tre, originale senza nessuna modifica, sinceramente è scocciante una cosa del genere, su un terminale che non costa poco.
-
Quote:
enorme641
Salve a tutti, stamani all'accensione del mi s4 mi è capitato che si blocca alla scritta samsung e l'unica maniera per farlo ripartire è stata togliere la batteria, ma ho dovuto farlo più di una volta in quanto succedeva la stessa cosa (bloccato alla scritta samsung) è la seconda volta che mi capita da quando lo acquistato,
è successo ad altri? suggerimenti su come risolvere il problema?
il mio device è un brand tre, originale senza nessuna modifica, sinceramente è scocciante una cosa del genere, su un terminale che non costa poco.
hai aggiornato agli ultimi firmware ?
mandalo in assistenza senza perder tempo
-
Quote:
ANDROinPAUSA
hai aggiornato agli ultimi firmware ?
mandalo in assistenza senza perder tempo
si è aggiornato all'ultimo aggiornamento fatto da tre, I9505xxubmea
mandarlo in assistenza ora, la vedo dura visto che fino a settembre saranno chiusi e non lo guarderanno nemmeno, aspetto e nel frattempo vedo se si ripresenta il problema (spero di no :) ).
-
Quote:
enorme641
si è aggiornato all'ultimo aggiornamento fatto da tre, I9505xxubmea
mandarlo in assistenza ora, la vedo dura visto che fino a settembre saranno chiusi e non lo guarderanno nemmeno, aspetto e nel frattempo vedo se si ripresenta il problema (spero di no :) ).
Hai provato con un wipe data??
-
Quote:
Liberty
Hai provato con un wipe data??
cosa dovrei fare, sinceramente non ho mai usato questa funzione, e non so come fare.
non è che perdo i dati che ci sono?
grazie
-
Quote:
enorme641
cosa dovrei fare, sinceramente non ho mai usato questa funzione, e non so come fare.
non è che perdo i dati che ci sono?
grazie
Si serve proprio a quello...serve per fare una pulizia totale...
-
Quote:
Fatal
Scusate se lo richiedo di nuovo, ma ho un dubbio sul Galaxy S4
Quando mi varia automaticamente la luminosità, vuol dire che ho qualcosa settato male, o è il firmware che è fatto così ??
Può darsi che sia qualcosa da deselezionare ?? Tipo aumenta leggibilità testo ??
Mi avevano detto che è così e basta, però mi sembra strana come cosa ... su S1 e S2 non succedeva ... ^^'
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Riguardo al mio problema ...
Per farvi capire, ho disattivati
Luminosità automatica
Sensibilità toni
Risparmio energetico
Può essere che ho attivo
Ottimizza schermo
In
Modalità schermo
??