Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Io non ho provato si vede che il link non è giusto...
Non centra il link...il play è quello mica cambia...
Quote:
lucystar74
Vero.... Ma cavoli consumano batteria... :banghead:
Non quanto pensi tu...il launcher si sostituisce a quello stock quindi consumi uguali...
-
Quote:
Liberty
Non centra il link...il play è quello mica cambia...
Non quanto pensi tu...il launcher si sostituisce a quello stock quindi consumi uguali...
Ho provato ad andare sul blog per scaricarlo anch'io ma la notizia non c'è più si vede che qualcosa non andava anche perché di solito quando mettono questi link mica ti mandano al play sono download esterni gia provato altre volte con altre applicazioni...
-
ciao a tutti, provo a postare la domanda qui, ma non so se è la sezione giusta:
con il mio gs4, usando l'app STEAM CLAN, non riesco ad acquistare le gemme, esce sempre la scritta impossibile trovare l'articolo che stai cercando.
ho un account google gia attivato ma non riesco a comprarle, nè usando la connessione della sim, nè sotto wifi.... l'errore è sempre uguale.
accetto consigli, grazie :)
-
Quote:
mike78
Ho provato ad andare sul blog per scaricarlo anch'io ma la notizia non c'è più si vede che qualcosa non andava anche perché di solito quando mettono questi link mica ti mandano al play sono download esterni gia provato altre volte con altre applicazioni...
A me da telefono manda sul play store...
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Quote:
Originariamente inviato da mike78
A me da telefono manda sul play store...
Se guardi adesso non c'è più si vede che avevano sbagliato qualcosa...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Se guardi adesso non c'è più si vede che avevano sbagliato qualcosa...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Confermo...
Ps ad alcuni lo ha aggiornato leggendo i commenti di quando c era...:)
-
Quote:
royy7
No...aspetterò pazientemente...
Aggiornamento arrivato poco fa...versione 5. e rotti...
Basta saper aspettare pazientemente nella vita... ;-)
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi! Questa è la pagina del mio router.. notavo che il mio s4 va a 36Mbps!! La prima riga è del mio notebook e la terza, riferita al galaxy s2 di mio padre va a 54 Mbps!!
S2 quindi + veloce di S4???
Allegato 77576
-
Ma.... In che senso ?
Non ho ben capito qual è la prova che stai facendo.... Hai collegato via wifi i due cell al router? ..e quindi? :-)
-
Quote:
angeloba
Ciao ragazzi! Questa è la pagina del mio router.. notavo che il mio s4 va a 36Mbps!! La prima riga è del mio notebook e la terza, riferita al galaxy s2 di mio padre va a 54 Mbps!!
S2 quindi + veloce di S4???
Allegato 77576
No...
Quello eh solo un dato del collegamento. ..via wifi...in pratica è un ipotetica vel9cita se la linea lo permettesse....oltre che il cellulare. .