Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!ho un dubbio enorme che mi gira per la testa da giorni, vii dico subito che sono un possessore di S3 e che vorrei passare ad S4...voi cosa mi consigliate di fare ad oggi 21 agosto?!?!....perche ho sentito voci riguardanti l'anticipazione dell'uscita del S5...Aiutatimi vi prego!!!!sto in confusione piu totale....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Ciao a tutti!!ho un dubbio enorme che mi gira per la testa da giorni, vii dico subito che sono un possessore di S3 e che vorrei passare ad S4...voi cosa mi consigliate di fare ad oggi 21 agosto?!?!....perche ho sentito voci riguardanti l'anticipazione dell'uscita del S5...Aiutatimi vi prego!!!!sto in confusione piu totale....
se vuoi il mio modesto parere ti dico di aspettare.anche perche hai l's3 che e un buon cellulare.magari a settembre uscira il note 3 che ti piacera e lo prenderai
-
Io andrei su S4.... A parte la questione del costo dell'S5 non mi aspetterei che uscisse prima di un anno....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
se vuoi il mio modesto parere ti dico di aspettare.anche perche hai l's3 che e un buon cellulare.magari a settembre uscira il note 3 che ti piacera e lo prenderai
Il Note 3 sicuramente sarà un prodotto interessante, ma mi sà troppo grosso si parla do cofre intorno ai 6 pollici...veramente troppo grosso, bello ma grosso!!! La mia scelta finale ricade o sul S4 o su HTC One, pero da un po di giorni si legge su internet di un'eventuale uacita anticipata di S5 a novembre (certo va presa con le pinze ma se vosse vero?!?!)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Comprati l'iPhone 5s!
Inviato da s4
-
Quote:
Farmah
Comprati l'iPhone 5s!
Inviato da s4
Penso che esteticamente l'iPhone 5 sia uno dei ti telefoni attualmente in circolazione più bello, anche perché è realizzato con materiali ottimi e rispetto alla plastica dei Samsung si vede la differenza!!! purtroppo è il dentro che lo rovina, è obsoleto, se lo compri è solo perché vuoi essere fico e non perché è potente!!!, penso che la mia scelta ricadrà su un'S4 White....
-
Ragazzi, per discutere dei confronti tra terminali c'è la sezione dedicata
Non lasciamoci andare ;)
-
ho un problema in neanche 2 settimane il mio note ha 8 mi ha messo fuori uso 2 Micro sd di cui una da 8 gb e la 2 da 32 gb nonostante siano piene NON ME LE LEGGE PIÙ come potrei risolvere il problema? E riutilizzare almeno quella da 32 gb? Grazie mille attendo notizie grazie
-
Quote:
Zacca90
pero da un po di giorni si legge su internet di un'eventuale uacita anticipata di S5 a novembre (certo va presa con le pinze ma se vosse vero?!?!)
Addirittuta Samsung non aspetta più manco un anno ?!
-
Quote:
dieguccio
Ragazzi, per discutere dei confronti tra terminali c'è la sezione dedicata
Non lasciamoci andare ;)
Scusa dieguccio hai pienamente ragione, non succederà piu...
Ragazzi datemi un consiglio da esperti... mi conviene allora passare il 21 agosto da S3 a S4?!?!...