Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexx69
ho un problema in neanche 2 settimane il mio note ha 8 mi ha messo fuori uso 2 Micro sd di cui una da 8 gb e la 2 da 32 gb nonostante siano piene NON ME LE LEGGE PIÙ come potrei risolvere il problema? E riutilizzare almeno quella da 32 gb? Grazie mille attendo notizie grazie
Thread sbagliato.
Devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi datemi un consiglio da esperti... mi conviene allora passare il 21 agosto da S3 a S4?!?!...
Bhe dipende ...
Io ho avuto S3 e devo dire che nell'uso di tutti i giorni con S4 che ho ora non è che mi sia cambiata la vita!
Chiaramente S4 ha alcune funzionalità in più ma da qui a dire che ne ho tratto convenienza ce ne passa.A livello pratico il Galaxy S4 è quasi uguale al suo fratello minore ma alcune cose,tipo le foto, le fa meglio.Lo schermo è notevolmente migliorato ed in alcune app un po "pesanti" esegue più velocemente.
Di contro devo dire che il modding che c'è per S3 su S4 ancora non c'è.
-
Quote:
AnSw3R
Bhe dipende ...
Io ho avuto S3 e devo dire che nell'uso di tutti i giorni con S4 che ho ora non è che mi sia cambiata la vita!
Chiaramente S4 ha alcune funzionalità in più ma da qui a dire che ne ho tratto convenienza ce ne passa.A livello pratico il Galaxy S4 è quasi uguale al suo fratello minore ma alcune cose,tipo le foto, le fa meglio.Lo schermo è notevolmente migliorato ed in alcune app un po "pesanti" esegue più velocemente.
ma infatti io se decidessi di comprarlo lo comprerei solo per le caratteristiche tecniche e perchè faccio tanto modding e mi piace smanettare su questi terminali, senno ovvio che per l'uso quotidiano come andare su face, mandare mex, fare foto, video, whatsapp ecc, non cambia poi cosi tanto...
-
Tra l'altro, ho notato dal telefono di mio cugino che in ricarica si scalda parecchio (l'S4)... è normale sta cosa?
Consigli su cosa disattivare per arrivare a fine giornata tranquilli pur utilizzandolo?
-
Quote:
xielit
Tra l'altro, ho notato dal telefono di mio cugino che in ricarica si scalda parecchio (l'S4)... è normale sta cosa?
Consigli su cosa disattivare per arrivare a fine giornata tranquilli pur utilizzandolo?
S4 scalda un pelo di più di s3 in linea di massima ma ha una batteria più grande.Ma questo argomento qui è off-topic.
Per far durare la batteria più a lungo possibile i consigli son sempre gli stessi:spegni tutti i sensori che non usi (compreso wifi,Bluetooth e connessione dati quando non ti serve) ,regola la luminosità dello schermo ed avvia la funzione di risparmio energia.Ma qnche per questo argomento c'è già un topic nel forum,chiedi lì.
-
Quote:
Zacca90
Ciao a tutti!!ho un dubbio enorme che mi gira per la testa da giorni, vii dico subito che sono un possessore di S3 e che vorrei passare ad S4...voi cosa mi consigliate di fare ad oggi 21 agosto?!?!....perche ho sentito voci riguardanti l'anticipazione dell'uscita del S5...Aiutatimi vi prego!!!!sto in confusione piu totale....
Quote:
guidoiann
se vuoi il mio modesto parere ti dico di aspettare.anche perche hai l's3 che e un buon cellulare.magari a settembre uscira il note 3 che ti piacera e lo prenderai
Quote:
maikko
Io andrei su S4.... A parte la questione del costo dell'S5 non mi aspetterei che uscisse prima di un anno....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Zacca90
Il Note 3 sicuramente sarà un prodotto interessante, ma mi sà troppo grosso si parla do cofre intorno ai 6 pollici...veramente troppo grosso, bello ma grosso!!! La mia scelta finale ricade o sul S4 o su HTC One, pero da un po di giorni si legge su internet di un'eventuale uacita anticipata di S5 a novembre (certo va presa con le pinze ma se vosse vero?!?!)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Farmah
Comprati l'iPhone 5s!
Inviato da s4
Quote:
Zacca90
Penso che esteticamente l'iPhone 5 sia uno dei ti telefoni attualmente in circolazione più bello, anche perché è realizzato con materiali ottimi e rispetto alla plastica dei Samsung si vede la differenza!!! purtroppo è il dentro che lo rovina, è obsoleto, se lo compri è solo perché vuoi essere fico e non perché è potente!!!, penso che la mia scelta ricadrà su un'S4 White....
Quote:
AnSw3R
Bhe dipende ...
Quote:
Zacca90
Scusa dieguccio hai pienamente ragione, non succederà piu...
Ragazzi datemi un consiglio da esperti... mi conviene allora passare il 21 agosto da S3 a S4?!?!...
Quote:
Zacca90
ma infatti io se decidessi di comprarlo lo comprerei solo per le caratteristiche tecniche e perchè faccio tanto modding e mi piace smanettare su questi terminali, senno ovvio che per l'uso quotidiano come andare su face, mandare mex, fare foto, video, whatsapp ecc, non cambia poi cosi tanto...
Dieguccio vi ha detto di non chiedere di confronto fra terminali. Esiste una sezione dedicata per questo.
Basta chiedere e rispondere a domande su gs3 versus gs4.
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Dieguccio vi ha detto di non chiedere di confronto fra terminali. Esiste una sezione dedicata per questo.
Basta chiedere e rispondere a domande su gs3 versus gs4.
Grazie
ok capo!!!...sorry:)
-
Quote:
Fatal
Addirittuta Samsung non aspetta più manco un anno ?!
Ma a ottobre novembre, uscirà il note 3. Mi dite se la cosa fosse vera, cosa metterà la Samsung di nuovo a s5, che già non ha s4 :what: l's4 ha tante di quelle funzioni che nemmeno riesco a trovarle. Forse s5 avrà meno funzioni :D
-
Quote:
Ilary20
Ma a ottobre novembre, uscirà il note 3. Mi dite se la cosa fosse vera, cosa metterà la Samsung di nuovo a s5, che già non ha s4 :what: l's4 ha tante di quelle funzioni che nemmeno riesco a trovarle. Forse s5 avrà meno funzioni :D
Scusami... Leggi due post sopra....
Se non è il posto giusto per parlare di galaxy s3 rispetto a s4 può essere il posto giusto per parlare di note 3 o s5?
-
Quote:
JacOcaJ
Scusami... Leggi due post sopra....
Se non è il posto giusto per parlare di galaxy s3 rispetto a s4 può essere il posto giusto per parlare di note 3 o s5?
Scusami ma infatti ho fatto solo un esempio, ho scritto solo che s4 é già pieno di funzioni. Ma infatti siamo Dubbi e consigli dell's4.