Con mms ..whats up ...cat on..
Visualizzazione stampabile
Con mms ..whats up ...cat on..
Raga io se lo spengo e lp riaccendo,appena mi esce la scritta:"connesso alla rete....."che indica la connessione wifi,mi si accende per un secondo il lied di stato blu e poi si spegne...prima non mi pare che lo facesse :(...a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto del Samsung S4. Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza lo smartphone per lavoro anche per connessioni in VPN a server Windows, come vi trovate? L'ampiezza e la qualità della risoluzione dello schermo permettono una decente assistenza remota e consulto dell'event viewer dei server? Oppure è solo utopia?
Ciao...per le foto con audio dovete attivare l audio nelle impostazioni c'è il simbolo del microfono....
Ah...dopo fatta la foto io clicco su condividi ed mi chiede as video file o as image file...io faccio video file e poi l ha invio con what up...
Salve ragazzi, avrei una domanda da fare riguardo LTE. Premetto che ho vodafone come gestore e premetto che ho preso l'S4 provenendo dalla concorrenza.... Quando il telefono è in copertutra LTE compare la scritta come mi succedeva su iphone, o rimane la H+? Perchè mi è capitato di essere sotto copertura LTE ma non ho fatto caso se compare la scritta sul telefono.....
Dovrebbe comparire un "4" al posto della H, se non sbaglio....