Visualizzazione stampabile
-
Sono giorni e sono pure disabile grazie che vuoi dire parla meglio grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexx69
Quel datevi una mossa...non siamo pagati e 1 se non ti rispondono è perchè non lo sappiamo e 2 sei in sezione sbagliata...
-
A dieguccio se puoi aiutarmi grazie
-
-
Quote:
alexx69
Non a tutto c'è una risposta, questo è un forum, non l'assistenza samsung
Se nessuno risponde, non diventi autorizzato a dire "datevi una mossa"
Quindi fai up della tua domanda ogni 24 ore, come previsto da regolamento
Ma in modo cortese
Grazie
-
Quote:
Galaxys4lover
Raga io se lo spengo e lp riaccendo,appena mi esce la scritta:"connesso alla rete....."che indica la connessione wifi,mi si accende per un secondo il lied di stato blu e poi si spegne...prima non mi pare che lo facesse :(...a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si lo fa anche a me. Tra l'altro me lo fa pure quando ricevo una chiamata...me ne sono accorto perche stando di fronte alla TV Samsung appena arriva una chiamata il telefono interagisce con la TV e sulla TV mi compare il messaggio "comando non supportato"... boh...:eek:
-
Quote:
alexx69
E dove posto liberty?
Dove hai fatto crossposting.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297359
Poi, se mi permetti e con tutto il rispetto per la tua disabilità, se uno una cosa non la sa, non la sa...
-
Diegucciomi puoi aiutare? O no
-
Quote:
Gio722
Quote:
alexx69
Diegucciomi puoi aiutare? O no
Gio ti ha messo il link dove postare la domanda...
-
Quote:
Originariamente inviato da alexx69
ho un problema in neanche 2 settimane il mio note ha 8 mi ha messo fuori uso 2 Micro sd di cui una da 8 gb e la 2 da 32 gb nonostante siano piene NON ME LE LEGGE PIÙ come potrei risolvere il problema? E riutilizzare almeno quella da 32 gb? Grazie mille attendo notizie grazie
Se sei sicuro che le micro sd sono piene e le hai provate o su un altro terminale o pc allora è un problema del tuo tablet risolvibile solo con l'assistenza samsung...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App