Ma paolo secondo te come si possono essere rovinate?
Visualizzazione stampabile
Ma paolo secondo te come si possono essere rovinate?
Non ne ho idea.
Ad ogni modo continua nell'altra discussione.
Ho trovato anche questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=35401
Vedi se trovi qualcosa.
Me l'aveva detto Androidiani nella pagina prima
@ Fatal
Evitiamo polemiche sterili.
Grazie.
salve, ho trovato nella mia città questo samsung s4 solo che il retro della scatola mi lascia dei dubbi...il retro con la scritta GT-I9505 e le relative scritte l ho sempre vista messa in maniera diversa da quella posizione.che dite?
Samsung galaxi s4 (nuovo) - Telefonia In vendita a Padova
Quote:
Originariamente inviato da lucmi8
Oggi sono vis tutto il giorno e non riesco a confrontare con la mia ma se li accetti posso darti qualche consiglio sugli acquisti fatti tramite questi canali... ;-) nel tuo caso specifico chiedigli innanzitutto se è garanzia Italia o europea e se brandizzato o no poi prediligi sempre lo scambio a mano sopratutto con queste cifre... Diffida da chi non mette il numero di telefono o da quelli che ti dicono che sono in giro e possono solo spedire... In questo caso c'è il numero di telefono ed esendo della zona puoi andarlo a vedere... Molto probabilmente sarà un telefono brandizzato di quelli che ti danno con i contratti telefonici in quel caso stai attento perché se non pagao più le rate ti bloccano imei del telefono... Il prezzo è buono però se vuoi stare tranquillo lo trovi anche dagli stockisti il garanzia europa a 469€ spedito e il garanzia Italia a 515€ io se posso consigliarti starei su un italia no brand ho fatto caso che sono quelli con meno problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
faccio una domanda importante, anche se qui mi sembra non ne parli nessuno...l'applicazione specifica per s4 album foto,che genera bellissimi album a libro con una serie di immagini prese in automatico per attitudine oppure in manuale dalla galleria e salva una copia dell'album creato,con foto, testi ecc, nella memori dispositivo-android-data-con.google.episoded , riempiendo tutta la memoria. da questa esigenza chiedo a tutti i super esperti di modding se si riesce a creare una mods che sposti la cartella di eseguzione di album foto sulla memoria esterna. spero di essere stato abbastanza chiaro
sì bellissimo programma...il percorso è questo memoria telefono/ android / data / com.google.episoded , guarda all'interno e vedrai quanta memoria occupa e che ci sono tutti i tuoi album.