Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebravo95
Ciao a tutti, non capisco perché le foto che faccio con l s4 a un soggetto in movimento vengono mosse (se per esempio fotografo un braccio che si muove viene tutto mosso) mentre con l s2 di mia morosa ciò non succede??
qoutoneeeeeeee
-
Quote:
Alebravo95
Ciao a tutti, non capisco perché le foto che faccio con l s4 a un soggetto in movimento vengono mosse (se per esempio fotografo un braccio che si muove viene tutto mosso) mentre con l s2 di mia morosa ciò non succede??
Quote:
note2now
qoutoneeeeeeee
Chiedete qui
Thread Fotocamera S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3844646
-
Quote:
mike78
Anche a me l'apertura di postepay fa un effetto discoteca :-D ma è proprio l'applicazione per il resto tutto ok :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
All'apertura di Postepay mi lampeggia di nero
Non ho chiesto perché avevo dato per scontato che fosse un problema di apps
Anche perché il cell non ha nessun problema
-
Buongiorno e buona domenica a tutti... Un attimo fa ho avuto il primo riavvio del telefono mentre ero su Facebook.... Mai successo in 3 mesi :confused:...... Spero solo sia un caso singolo......... Qualcuno con lo stesso caso???
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno e buona domenica a tutti... Un attimo fa ho avuto il primo riavvio del telefono mentre ero su Facebook.... Mai successo in 3 mesi :confused:...... Spero solo sia un caso singolo......... Qualcuno con lo stesso caso???
Se ne parla qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4404496
-
E possibile vedere effettivo orario di invio di un sms e non solo quello di ricevimento altri telefoni lo fanno questo no e non capisco perchè o esiste qualche app che lo faccia grazie
-
Quote:
baffobaffone
E possibile vedere effettivo orario di invio di un sms e non solo quello di ricevimento altri telefoni lo fanno questo no e non capisco perchè o esiste qualche app che lo faccia grazie
Google play Store...."sms sent time".
https://play.google.com/store/apps/d...smssenttimefix
-
CIAO!
purtroppo gli smartphone sono fatti cosi.
lunica cosa che puoi fare (oltre a non spegnere il telefono)è scaricare SMS sent time
è un'applicazione che in fondo a goni messaggio ti scrive l'ora esatta alla quale il messaggio è stato inviato!
fammi saper se t riesce usarla e se ti sn stata utile ringrazia ;)
Quote:
baffobaffone
-
Riguardo alla luminosità automatica, è meglio lasciare a 0 o consigliate un +3 o +5
Ad es. Ho messo +5 ed è bello luminoso anche all'aperto con tempo sereno. In casa però la luminosità sembra che faccia fatica ad abbassarsi ... :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
-
Riuscite a gestire il riproduttore audio con le cuffie? Ib particolare avanzamento tracce e volume ? A me funzionano i comandi vocali ma solo con app attiva ed in primo piano ma quando blocco schermo o altro comandi vocali non vanno più. A voi si comporta così?