Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da blek
ciao a tutti,
sono passato da s3 a s4 e mi sono accorto (dopo) che alcune risoluzioni intermedie, tipo 720x480 per i video, ma anche per le foto al di sotto di 2048x1152, sono state eliminate... probabilmente per sfruttare il display fullHD. Però in questo modo un video di 30 secondi arriva subito ai 50mb e anche le foto, minimo 2mb...
Preferivo poter scegliere, come con l's3...
Sapete se esiste un modo, una fotocamera/videocamera alternativa che utilizzi queste risoluzioni su s4?
Grazie...
Io ho camera zoom fx è a pagamento non so quanto costa io ce l'ho da due anni presa in offerta... Ha molte personalizzazioni ed effetti..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
alla fine ho deciso (visto anche recenti cospicue mance :D ) di prenderlo nuovo on line....su glistockisti.it l offerta è ottima ma mi lascia un po di dubbio il fatto che non sempre la gente è rimasta soddisfatta e ci sono stati dei problemi, senza contare che magari i tempi di consegna son lunghetti...ok sarei sfigatissimo ma se mi arriva il terminale danneggiato ho sentito dire che ci sono un po di casini dopo per riconsegne e tutto :(.
Amazon invece che dite? affidabile? ho trovato questo (anche se però costicchia ben di più :( ): Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
alla fine ho deciso (visto anche recenti cospicue mance :D ) di prenderlo nuovo on line....su glistockisti.it l offerta è ottima ma mi lascia un po di dubbio il fatto che non sempre la gente è rimasta soddisfatta e ci sono stati dei problemi, senza contare che magari i tempi di consegna son lunghetti...ok sarei sfigatissimo ma se mi arriva il terminale danneggiato ho sentito dire che ci sono un po di casini dopo per riconsegne e tutto :(.
Amazon invece che dite? affidabile? ho trovato questo (anche se però costicchia ben di più :( ):
Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
C'è il thread dedicato ai consigli sui venditori, continua lì
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Quote:
ciao a tutti,
sono passato da s3 a s4 e mi sono accorto (dopo) che alcune risoluzioni intermedie, tipo 720x480 per i video, ma anche per le foto al di sotto di 2048x1152, sono state eliminate... probabilmente per sfruttare il display fullHD. Però in questo modo un video di 30 secondi arriva subito ai 50mb e anche le foto, minimo 2mb...
Preferivo poter scegliere, come con l's3...
Sapete se esiste un modo, una fotocamera/videocamera alternativa che utilizzi queste risoluzioni su s4?
Grazie...
Io ho camera zoom fx è a pagamento non so quanto costa io ce l'ho da due anni presa in offerta... Ha molte personalizzazioni ed effetti..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi sono dimenticato due dettagli importanti su camera zoom fx e sono che non ha la funzione della fotocamera di default quella che fa la piccola foto sul francobollo di chi sta scattando e l'altra è quando si passa a videocamera si va a quella di default... Però per via delle foto hai diversi tipi di risoluzioni...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate una domanda, ma lo scorrimento intelligente con gli okki come funziona? Ho attivato tutto ma non funziona nulla....
-
Quote:
klain
Ragazzi scusate una domanda, ma lo scorrimento intelligente con gli okki come funziona? Ho attivato tutto ma non funziona nulla....
menù-->dispostitivo-->schermo intelligente-->scorrimento intelligente....
tappa su...
flagga...inclinazione testa o dispositivo e regola la velocità tramite la prova apposita...
-
Quote:
klain
Funziona quando visualizzi pagine web utilizzando il browser di default!
-
Quindi non email e Gmail?
-
Quote:
klain
Quindi non email e Gmail?
Purtroppo no!
-
Quote:
klain