Originariamente inviato da blek
Io ho camera zoom fx è a pagamento non so quanto costa io ce l'ho da due anni presa in offerta... Ha molte personalizzazioni ed effetti..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da blek
Io ho camera zoom fx è a pagamento non so quanto costa io ce l'ho da due anni presa in offerta... Ha molte personalizzazioni ed effetti..
alla fine ho deciso (visto anche recenti cospicue mance) di prenderlo nuovo on line....su glistockisti.it l offerta è ottima ma mi lascia un po di dubbio il fatto che non sempre la gente è rimasta soddisfatta e ci sono stati dei problemi, senza contare che magari i tempi di consegna son lunghetti...ok sarei sfigatissimo ma se mi arriva il terminale danneggiato ho sentito dire che ci sono un po di casini dopo per riconsegne e tutto
.
Amazon invece che dite? affidabile? ho trovato questo (anche se però costicchia ben di più): Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Originariamente inviato da mike78
Mi sono dimenticato due dettagli importanti su camera zoom fx e sono che non ha la funzione della fotocamera di default quella che fa la piccola foto sul francobollo di chi sta scattando e l'altra è quando si passa a videocamera si va a quella di default... Però per via delle foto hai diversi tipi di risoluzioni...
Ragazzi scusate una domanda, ma lo scorrimento intelligente con gli okki come funziona? Ho attivato tutto ma non funziona nulla....
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Quindi non email e Gmail?
Ahasvero (26-08-13)