Buongiorno e buona domenica a tutti... Un attimo fa ho avuto il primo riavvio del telefono mentre ero su Facebook.... Mai successo in 3 mesi :confused:...... Spero solo sia un caso singolo......... Qualcuno con lo stesso caso???
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
lucystar74 (25-08-13)
E possibile vedere effettivo orario di invio di un sms e non solo quello di ricevimento altri telefoni lo fanno questo no e non capisco perchè o esiste qualche app che lo faccia grazie
Ultima modifica di royy7; 25-08-13 alle 11:01
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
CIAO!
purtroppo gli smartphone sono fatti cosi.
lunica cosa che puoi fare (oltre a non spegnere il telefono)è scaricare SMS sent time
è un'applicazione che in fondo a goni messaggio ti scrive l'ora esatta alla quale il messaggio è stato inviato!
fammi saper se t riesce usarla e se ti sn stata utile ringrazia
Riguardo alla luminosità automatica, è meglio lasciare a 0 o consigliate un +3 o +5
Ad es. Ho messo +5 ed è bello luminoso anche all'aperto con tempo sereno. In casa però la luminosità sembra che faccia fatica ad abbassarsi ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Riuscite a gestire il riproduttore audio con le cuffie? Ib particolare avanzamento tracce e volume ? A me funzionano i comandi vocali ma solo con app attiva ed in primo piano ma quando blocco schermo o altro comandi vocali non vanno più. A voi si comporta così?